Seguici su

Champions League

Champions League, Juventus-Villareal: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

Juventus

Si giocherà il prossimo mercoledì la sfida di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Villareal, con gli uomini di Allegri che si giocheranno tra le mura amiche dello Stadium il passaggio ai quarti di finale dopo l'1-1 ottenuto in Spagna. Scopriamo assieme tutto quello che c'è da sapere sulla partita.

Juventus-Villareal

È una gara che può valere una stagione quella che vedrà i bianconeri ospitare i sottomarini gialli del Villareal. Dopo l'1-1 ottenuto allo Stadio della Ceramica, per passare il turno Chiellini e compagni necessitano di una vittoria. Qualsiasi pareggio infatti, viste le nuove regole in vigore da quest'anno porterebbe il match ai supplementari. Va da se che in caso di sconfitta la Juventus sarebbe automaticamente eliminata. Allegri finora ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni infinita ma alla vigilia di questo ritorno di Champions c'è la concreta possibilità di recuperare qualche pedina. Proprio il capitano juventino è una delle note positive: si allena con i compagni e dovrebbe partire titolare al fianco di De Ligt. Recuperato per l'occasione anche Paulo Dybala che però partirà dalla panchina pronto a subentrare. Sulle fasce pronti Danilo e De Sciglio, mentre ormai consolidato il terzetto di centrocampo con Rabiot e Locatelli mezze ali e Arthur da volano. Niente da fare per Zakaria che si rivedrà dopo la sosta in campionato. In avanti intoccabile Vlahovic che ha riposato contro la Samp, supportato da Cuadrado e Morata.

Tante defezioni anche per gli spagnoli del Villareal. Problemi soprattutto nella linea difensiva dove sia Albiol che Foyth non dovrebbero farcela. Accanto a Pau Torres, pronto quindi Mandi. Recuperato, ma solo per la panchina anche il grande assente dell'andata Gerard Moreno, in avanti quindi confermato Danjuma con Lo Celso. Problemi alla zona lombare per uno dei trascinatori dell'undici di Emery, parliamo di Capoue. Il francese dovrebbe stringere i denti e affiancare Parajo sulla zona mediana.

Juventus-Villareal: orario e dove vederla in TV o in streaming

► Orario 

Il match di ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Juventus e Villareal si disputerà all' Allianz Stadium di Torino, mercoledì 16 marzo 2022. Il calcio d’inizio di questa avvincente sfida è in programma alle ore 21:00.

 Dove vederla in tv o in streaming

Amazon Prime Video

La partita tra Juventus e Villareal sarà trasmessa su Amazon Prime Video

◾ Amazon Prime Video

Streaming su Sport Mediaset/Mediaset Play o Sky GO 

La partita sarà disponibile anche in diretta streaming mediante queste due opzioni:

◾ Sportmediaset e Mediaset Play

◾ App Sky Go

Probabili formazioni Juventus-Villareal

Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, De Sciglio; Locatelli, Arthur, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Morata.

Allenatore: Massimiliano Allegri

Probabile formazione Villareal: Rulli; Aurier, Mandi, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoué, Parejo, Moi Gomez ; Lo Celso, Danjuma

Allenatore: Unai Emery

Il tabellone degli ottavi di Champions League

Tra martedì e mercoledì, gli ottavi di finale di Champions League saranno chiusi dalle ultime quattro sfide e conosceremo dunque le squadre che si andranno ad aggiungere a Bayern MonacoLiverpoolManchester City e Real Madrid per comporre il tabellone dei quarti di finale, con gli accoppiamenti che saranno svelati in occasione del sorteggio che si terrà a Nyon questo venerdì 18 marzo. Tra i verdetti ancora in bilico oltre alla Juventus c'è lo United, che ha pareggiato 1-1 nell'andata contro l'Atletico Madrid. Pari anche per Benfica e Ajax, mentre il Chelsea ha un piede ai quarti dopo il 2-o al Lille.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League