Seguici su

Serie A

Empoli-Verona: orario e dove vederla in tv

Giancluca Caprari Verona

Si ritorna in campo con la trentesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Empoli e Verona, orario e dove vederla in tv

Orario di Empoli-Verona e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Empoli e Verona, che si affronteranno allo stadio Castellani di Empoli con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Empoli-Verona: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Nei nove precedenti tra Empoli e Verona in Serie A, il bilancio è in perfetto equilibrio grazie a quattro successi per parte e un solo pareggio. Dopo il successo per 2-1 nella gara d'andata dello scorso novembre, il Verona potrebbe vincere entrambe le sfide stagionali di campionato contro l’Empoli per la prima volta, considerando sia la Serie A che la Serie B. L'Empoli è imbattuto in casa contro il Verona in Serie A, grazie a tre successi e un pareggio in quattro incroci, e non ha mai subito gol in queste sfide; quella veneta, infatti, è la squadra che i toscani hanno affrontato più volte in gare interne, tenendo sempre la porta inviolata nella competizione. Con la sconfitta contro il Milan sabato scorso, l'Empoli è arrivato a 12 partite consecutive senza successi in Serie A: i toscani non registrano una striscia più lunga senza vittorie nella competizione dal novembre 2003 (14), mentre per trovare una serie di questo tipo all'interno di una singola stagione bisogna tornare al marzo 1999 (15). Dopo lo 0-0 contro il Genoa e lo 0-1 contro il Milan, l'Empoli rischia di restare a secco di gol per tre partite consecutive di Serie A per la prima volta dal marzo 2017, quando sulla panchina toscana sedeva Giovanni Martusciello.

Dove vedere Empoli-Verona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Empoli-Verona in tv: DAZN
  • Empoli-Verona in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A