Seguici su

Serie A

Fiorentina-Verona: orario e dove vederla in tv

Sofyan Amrabat Fiorentina

Domenica 6 marzo si gioca la 28^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Fiorentina-Verona.

 

Orario di Fiorentina-Verona e dove vederla in tv o in streaming

La partita Fiorentina-Verona si gioca domenica 6 marzo 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Franchi di Firenze. Si tratta della nona giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i toscani contro gli scaligeri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Fiorentina-Verona: precedenti e statistiche

Fiorentina e Verona si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 77 volte: 37 vittorie toscane, 23 pareggi e 17 successi veneti. Considerando solo le gare giocate in Toscana, però, il vantaggio è ancor più netto: 22 trionfi a 6 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi al Bentegodi nel dicembre 2021 è finita 1-1. L’ultima vittoria Viola è arrivata nell’aprile 2021 (0-1), mentre invece l’ultimo successo dei veneti risale al novembre 2019 (1-0).

La Fiorentina sta attraversando un periodo particolare. La partenza di Vlahovic si è fatta sentire, ma la Viola sta cercando di sopperire in qualche modo. La squadra di Italiano è attualmente all’8^ posto in classifica (con una partita da recuperare) e punta all’Europa League. Dopo le due importanti vittorie contro Spezia e Atalanta, però, la Fiorentina ha perso in trasferta contro il Sassuolo frenando così la sua rincorsa alle due romane.

Sta invece andando fortissimo e ben oltre le aspettative il Verona. Trascinato da bomber Simeone, l’Hellas è dietro proprio alla Viola di appena 2 punti e quindi 9^ in classifica. Dopo la sconfitta con la Juventus a Torino, la squadra di Tudor si è rialzata subito: due belle vittorie contro Udinese e Venezia, e in mezzo il pareggio in trasferta contro la Roma. L’obiettivo rimane comunque quello di chiudere nella parte sinistra della classifica.

 

Dove vedere Fiorentina-Verona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Fiorentina-Verona in tv: DAZN
  • Fiorentina-Verona in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Fiorentina-Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Fiorentina-Verona: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A