Seguici su

Serie A

Genoa-Torino: orario e dove vederla in tv

Cristian Ansaldi Torino

Si ritorna in campo con la trentesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Genoa e Torino, orario e dove vederla in tv

Orario di Genoa-Torino e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Genoa e Torino, che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio in programma per le 21:00.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.

Genoa-Torino: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. 100° confronto in Serie A tra Genoa e Torino: la squadra ligure ha mancato l’appuntamento con il gol in quattro delle ultime sei partite di massimo campionato contro i granata (dal 2019 in avanti), tante volte quante nelle precedenti 20 sfide con i piemontesi nella competizione (tra il 1994 e il 2018). Il Genoa ha vinto 24 delle 49 partite casalinghe in Serie A contro il Torino (14N, 11P); i rossoblù hanno fatto meglio solamente contro la Roma (25) e contro la Lazio (29) – tuttavia la squadra ligure ha perso tutte le ultime quattro gare interne contro i granata e solo contro il Bologna (1940) e la Sampdoria (2017) è arrivata a cinque sconfitte di fila.

Dove vedere Genoa-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21.00
  • Genoa-Torino in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite) e Sky Sport Calcio (202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Genoa-Torino in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A