Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 27a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 27a giornata secondo i voti Fantacalcio

Ivan Provedel – Spezia

6,5

Nonostante la sua squadra abbia perso, il miglior portiere di questa 27a giornata di Serie A grazie al suo fantavoto e voto in pagella è il portiere dello Spezia Ivan Provedel, protagonista nel match giocato in casa contro la Roma, si aggiudica un bel voto in pagella di 7,5, a cui bisogna togliere 1 punto causa gol subito.

Destiny Udogie  – Udinese

9,5

Autore della rete contro il Milan, nel match di San Siro giocato dall’Udinese pareggiato per 1-1, il difensore Udogie si è reso protagonista di un gol che ha fatto discutere parecchio arbitri e tifoserie. Gol che però, una volta convalidato,  è valso un punto molto importante per la squadra Friuliana ma 2 punti persi per i rossoneri del Milan. Per Udogie un voto in pagella di 6,5 a cui aggiungiamo il classico bonus del gol del +3, per un totale fantavoto pari a 9,5.

Nadir Zortea – Salernitana

10

Autore del gol dell’1-1 fra Salernitana e Bologna, è stato il difensore Nadir Zorta, che grazie al suo fantavoto di 10, dato dal 7 in pagella a cui si è aggiunto il bonus gol del +3,  entra a far parte di diritto nella top 11 di questa giornata di Serie A, la 27.

Raoul Bellanova – Cagliari

10,5

Autore della rete del 0-1 del Cagliari al 22’ minuto, Raoul Bellanova entra in questa Top 11 di Serie A grazie alla rete segnata al Torino, in casa allo Stadio Olimpico. Per lui un bel 7,5 in pagella, a cui aggiungendo il bonus gol di +3 totalizziamo un fantavoto pari a 10,5! Cagliari che grazie a questa vittoria si porta in una zona più appropriata di classifica, uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione con 25 punti, al 17o posto, con il Venezia dietro a 22 e lo Spezia davanti a 26.

Teun Koopmeiners – Atalanta

14

Una doppietta da ricordare quella di Teun Koopmeiners che nel match disputato dall’Atalanta contro la Sampdoria ha messo a segno una doppietta al 29’ e 61’ minuto. Per lui un voto in pagella pari 8, fra i più alti di questa  settimana del fantacalcio, a cui aggiungendo il doppio bonus dei gol, quindi +6, abbiamo un fantavoto totale di 14, uno fra i più alti di questa settimana. Atalanta che grazie a questa vittoria torna a sognare in grande, portandosi a 47 punti al 5o posto, a -3 dalla Juventus ma con una partita meno. Niente è ancora sfumato quindi per i ragazzi di Gasperini.

Aleksej Miranchuk – Atalanta

11,5

Oltre a Koopmainers, un altro giocatore dell’Atalanta che si insidia nella top 11 di questa giornata, grazie al gol ed all’assist segnato e servito nel match disputato contro la Sampdoria, vinto per ben 4 reti a 0, è Aleksej Miranchuk, autore della rete che ha chiuso definitivamente la partita contro la Sampdoria con il 4o gol segnato all’86’ minuto. Per lui un bel 7,5 come voto in pagella, a cui aggiungendo il bonus del +3 e +1, totalizzano un fantavoto pari a 11,5!

Fabian Ruiz – Napoli

10

Una notte sicuramente da ricordare per Fabian Ruiz, che con un gol segnati al 94’ regala 3 punti fondamentali per i partenopei conquistando la vetta col Milan a pari punti. Per Fabian Ruiz un voto in pagella 7 a cui aggiungiamo chiaramente il bonus del gol di +3, per un totale quindi di 10!

Hamed Traorè – Sassuolo

10

Un gol molto bello è stato segnato da Traorè nel match vinto dal Sassuolo per 2-1 conto la Fiorentina, aggiudicandosi un fantavoto di 10  formato dal voto in pagella di 7.

Dusan Vlahovic – Juventus

13,5

Uno dei fantavoti più alti di questa giornata è quello di Vlahovic, autore di una doppietta contro l’Empoli, aggiudicandosi un ottimo 13,5 come fantavoto formato da un 7,5 in pagella a cui aggiungiamo il bonus delle 2 reti di +6, e il bonus +1 dell’Assist. Grazie alle reti di Vlahovic, la Juventus si è portata a -7 dalle capiliste di Milan e Napoli, e si avvicina sempre di più alla vetta conquistando risultati positivi su risultati positivi. I punti per i bianconeri sono 50, 57 per Milan e Napoli.

Giovanni Simone – Hellas Verona

17

Il fantavoto più alto di questa 27a giornata se lo aggiudica ancora una volta Giovanni Simeone, autore di una splendida tripletta messa a segno contro il Venezia nel match di campionato della Domenica, con le reti segnate al 54’, 63’ e 88’ ‘minuto. Il fantavoto per lui è un 17, formato dal voto in pagella di 8 a cui aggiungiamo un bonus di +9, +3 ad ogni gol.

Lorenzo Insigne – Napoli

11,5

Autore di una rete e di un assist nel match giocato dal Napoli contro la Lazio, Lorenzo Insigne chiude il reparto attaccanti di questa Top 11 della 27a giornata grazie al voto in pagella di 7,5 a cui aggiungiamo 2 bonus, il gol e l’assist. Il gol che vale un +3, e l’assist un +1. Per Lorenzo insigne un fantavoto di 11,5!

La miglior prestazione della 27a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto – Giovanni Simeone – 17

Il miglior fantavoto di questa 27a giornata è il 17 di Giovanni Simeone, imparegiabile grazie alla tripletta segnata contro il Venezia, che gli son valsi un voto in pagella di 8 ed un fantavoto di ben 17, formato dal bonus di ben +9, un numero più alto dello stesso voto in pagella. Al 17 di Simeone, si sono avvicinati il centrocampista dell’Atalanta Koopmeiners con un 14, e Dusan Vlahovic con un 13,5.

Il miglior voto – Koopmeiners – Simeone – 8

I giocatori con il miglior voto in pagella di questa 27a giornata sono 2, un 8 di Koopmeiners dell’Atalanta ed un 8 di chiaramente Giovanni Simeone, che con la tripletta mette una pietra sopra e si aggiudica il miglior voto ed il miglior fantavoto della 27a giornata di Serie A.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie