Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 28a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 28a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 28a giornata secondo i voti Fantacalcio

Andrea Consigli – Sassuolo

9

È il portiere della 28a giornata del fantacalcio e di Serie A, Andrea Consigli. Il portiere azzurro si avvicina al record di maggior numero di rigori parati in Serie A, raggiungendo a quota 22 il grande Buffon. Con la sua parata sul rigore calciato dal Venezia, match giocato in casa a Venezia con vittoria del Sassuolo per 1-4, Il fantavoto di Consigli è schizzato ad un ottimo 9, dato dal voto in pagella di 7, meritatissimo, a cui aggiungiamo quindi il bonus rigore parato di +3, a cui si sottrae 1 punto a causa del Goal subito durante i tempi regolamentari.

Destiny Udogie  – Udinese

10

Per la seconda volta di fila, il difensore dell’Udinese Udogie entra nella Top 11 di una giornata del fantacalcio, grazie alla sua rete messa a segno nel match disputato dall’Udinese contro la Sampdoria, in casa, al 12’ minuto. Grazie al gol del difensore, il voto di Udogie è stato un 7 in pagella, a cui aggiungendo il bonus +3, abbiamo un fantavoto di 10, il più alto di questa 28a giornata tra i difensori, essendo l’unico andato a segno.

Denzel Dumfries – Inter

8

Denzel Dumfries è ormai una sicurezza. Se non segna, fa assist. Suo infatti l’assist per una delle 3 reti di Lautaro Martinez, aggiudicandosi così un bonus di +1, per un totale fantavoto di 8, con il bonus che si è aggiunto ad un buon voto in pagella, che è poi la media del terzino Olandese, 7!

Robin Gosens – Inter

7,5

Un’ottimo match è stato giocato anche da Gosens, subentrato al 63’ minuto del match contro la Salernitana, regalando subito un assist ad uno dei 2 goal di Edin Dzeko. Per Gosens un 6,5 in pagella, a cui aggiungendo il bonus dell’assist, si aggiudica un buon 7,5 come fantavoto.

Nicolò Barella – Inter

10,5

È tornato a regalare ottime prestazioni Nicolò barella, autore di ben 2 assist e di una partita favolosa nel match disputato in casa contro la Salernitana. Per Barella, un voto in pagella che è il piu alto di questa giornata insieme al suo compagno di squadra Lautaro, ovvero un 8,5, a cui si aggiungono 2 bonus, +2 per i 2 assist, per un totale fantavoto di 10,5!

Felipe Anderson – Lazio

12

Torna nella Top 11 di una giornata del Fantacalcio il centrocampista Brasiliano della Lazio Felipe Anderson, grazie ad un ottimo 8 in pagella, a cui si sono aggiunti 2 bonus, il + 3 del Goal segnato al 62’ minuto che ha di fatto chiuso la gara contro il Cagliari, fuori casa, per 0-3, ed il +1 dell’assist servito per il Goal di Luis Alberto, anche lui presente nella Top 11 della 28a giornata di Serie A. Il fantavoto di Felipe Anderson è di conseguenza uno dei più alti di questa giornata, ed il più alto di questa 28a giornata del campionato di Serie A.

Luis Alberto – Lazio

11

Altro giocatore della Lazio presente in questa Top 11 di campionato di Serie A e del fantacalcio per quanto riguarda la 28a giornata è lo Spagnolo Luis Alberto, tornato a giocare grande partite da qualche settimana e che è anche tornato al gol, segnato al minuto 42 per la rete del 2-0, prendendo un bel fantavoto di 11, dato dall’8 in pagella, a cui si aggiunge chiaramente il bonus Goal pari a +3!

Niccolò Zaniolo – Roma

8

Match da 8 per Zaniolo come fantavoto grazie all’assist servito al gol di Abraham in occasione del match giocato contro l’Atalanta in casa. Per lui un voto in pagella di 7, a cui si è chiaramente aggiunto il bonus dell’assist +1!

Domenico Berardi – Sassuolo

14

2 le reti dell’attaccante esterno del Sassuolo e della Nazionale Domenico Berardi, che entra di diritto nella Top 11 dei migliori giocatori di questa giornata di campionato, grazie ai 2 goal segnati contro il Venezia fuori casa, match vinto dagli Emiliani per 1-4, su calcio di rigore al 17’ e 71’ minuto. Per Berardi un voto in pagella di 8, meritatissimo, a cui aggiungendo il bonus della doppietta, 2 volte un +3, si ha un totale fantavoto di ben 14! Il terzo voto più alto in questa 28a giornata di campionato e fra gli attaccanti.

Lautaro Martinez – Inter

17,5

È tornato a segnare, dopo un lunghissimo digiuno di quasi 10 partite in campionato, Lautaro Martinez. L’attaccante argentino dell’Inter mancava l’appuntamento col goal da tanti, troppi minuti, ma si è finalmente sbloccato contro la Salernitana nel match vinto dall’Inter per ben 5 reti a 0, in casa a San Siro. Per Lautaro, oltre ad aver ricevuto il fantavoto più alto di questa giornata del fantacalcio, con il voto in pagella di 8,5 è anche insieme ad un altro giocatore, colui che ha preso il voto più alto in pagella di giornata. Con la tripletta messa a segno al 22’, 40’ e 56’ minuto, Lautaro si aggiudica un fantavoto di 17,5. Insuperabile, con 3 bonus goal per un totale di +9!

Edin Dzeko – Inter

15

Altro giocatore che ha preso tra i voti e fantavoti più alti di questa 28a giornata del Fantacalcio di Serie A è sicuramente Edin Dzeko, che al suo 8 in pagella, aggiunge ben 3 bonus, 2 volte un +3 grazie alla doppietta messa a segno in 5 minuti, al 64’ e 69’ minuto, quindi +6, ed il bonus dell’assist di +1, per quindi un totale fantavoto pari a 15!

La miglior prestazione della 28a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto – Lautaro  Martinez – 17,5

Il miglior fantavoto di questa 28a giornata è il 17,5 dell’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez, davvero insuperabile grazie alla sua tripletta contro la Salernitana, con i bonus che si aggiungono ad un ottimo 8,5 in pagella per quindi un totale fantavoto pari a 17,5!

Il miglior voto – Lautaro Martinez – Nicolò Barella – 8,5

I giocatori con il miglior voto in pagella di questa 28a giornata sono 2, e sono entrambi giocatori dell’Inter, un centrocampista ed un’attaccante. Stiamo parlando di Nicolò Barella e Lautaro Martinez, che hanno entrambi preso un ottimo e meritato 8,5 in pagella, data la prestazione ottima di entrambi i giocatori. Per Barella, chiave del centrocampo dell’Inter, 2 assist mentre per Lautaro 3 goal.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie