Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori del mese di Febbraio di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori del mese di Febbraio di Serie A, in base alla media dei voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di questo mese. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta. Infine, il giocatore con la miglior media voto e la miglior media fantavoto del mese.

I migliori giocatori del mese di Febbraio secondo i voti Fantacalcio

Wladimiro Falcone – Sampdoria

6,67

Fra i portieri con la media fantavoto più alta di questo mese c è Wladimiro Flacone, che con il suo 6,67 spodesta tutti e si prende il primo posto della squadra del mese nel reparto dei portieri.

Matthijs De Ligt – Juventus 

8,5

Con una media fantavoto di 8,5, entra nella lista dei Top 11 del mese di Febbraio anche Matthijs de Ligt, che con il suo gol segnato nel derby di Torino, e un’ammonizione presa durante le 4 giornate di campionato, si prende comunque un’ottima media di 8,5.

Nahuel Molina – Udinese

8

Grazie al gol segnato nel match fra Udinese e Torino, il difensore Molina si aggiudica un 8 in pagella, uno dei voti più alti di questo mese di Febbraio grazie ad ottimi voti presi durante le 4 giornate di campionato disputate. Nello score per il difensore argentino, 1 gol ed un’ ammonizione.

Ridgeciano Haps – Venezia

7,83

1 gol all’attivo per Haps, rete segnata nella prima giornata di Febbraio, che lo portano a ritrovarsi nella Top 11 del mese di Febbraio. Niente assist per il giocatore del Venezia ma comunque sempre ottime partite che vengono disputate dal terzino, e in diverse occasioni esterno di un 3-5-2.

Mattia Zaccagni – Lazio

10

Un bel 10 come mediavoto per Mattia Zaccagni che ha arricchito il suo mese di Febbraio di gol e assist. In particolare per lui 2 assist e 3 goal, un grande mese quindi per il centrocampista italiani che in diverse occasioni con Maurizio Sarri gioca anche come seconda punta o trequartista. Zaccagni che sta vivendo un periodo d’oro, risultando come uno dei centrocampisti che segna di più nel nostro campionato, soddisfacendo sicuramente Sarei ma anche i fantallenatori. Una sicurezza.

Adrien Tameze – Hellas Verona

9,67

Per Tameze, che sta vivendo un grande campionato, nel mese di Febbraio lo score dice 2 goal e 2 assist. Reti messe a segno durante il mese di Febbraio contro Udinese e Roma, nei match giocati rispettivamente in casa e fuori casa. Tameze che dopo questa stagione sicuramente passerà ad una squadra di alta classifica dato l’ottimo campionato che sta giocando.

Antonin Barak – Hellas Verona

9

È un 9 come media fantavoto quella di Barak che nel mese di Febbraio ha ottenuto un bel bottino di 2 gol, messi a segno contro Udinese e Verona, che gli danno una delle media più alte tra i centrocampisti per quanto riguarda questo mese di Febbraio, con tutte e 4 le giornate disputate. È ormai una sicurezza il centrocampista del Verona che è uno dei centrocampisti con più gol all’attivo, oggetto di desiderio di sicuramente tante squadra di Serie A a Giugno e non solo.

Hamed Traore – Sassuolo

8,67

2 gol ed 1 assist per Hamed Traorè che in questo mese ha dimostrato all’Italia ed al mondo intero quanto vale, segnando nell ultima giornata di campionato, contro la Fiorentina, un gol che assomigliava molto a quello segnato da Mbappe contro il Real Madrid. Per Traorè una media fantavoto di 8,67!

Gaston Pereiro – Cagliari

9,83

La seconda media più alta di questo mese di Febbraio è quella dell’attaccante del Cagliari Gaston Pereiro, che con i suoi 3 gol nelle 3 giornate giocate di Febbraio si aggiudica un 9,83 come media fantavoto. Tanti 8 e 12 in pagella per lui durante queste giornate, fra le più prolifiche. Attenzione a Pereiro perché , anche se non ha ottenuto la media fantavoto più alta, riceverà il premio con migliore voto in pagella del mese grazie alle ottimi prestazioni in poche partite.

Victor Osimhen – Napoli

8,67

Un'altra ottima media fantavoto l'ha anche Victor Osimhen, che grazie alle 2 reti messe a segno in 2 partite disputate di Febbraio ottiene una media voto di 8,67, goal messi a segno nei match di campionato contro Venezia in casa e Cagliari fuori casa. Anche grazie ai gol del Nigeriano, il Napoli ha chiuso il mese di Febbraio in una posizione molto privilegiata, ovvero il primo posto del campionato a ben 57 punti dopo 27 giornate.

Olivier Giroud – Milan 

8,67

Con il suo 8,67, Olivier Giroud entra nella squadra dal mese grazie ad una delle 3 media più alte di questo mese con 2 goal e 1 assist, di cui i  gol sono entrambi stati segnati nel derby di Milano di campionato vinto dal Milan per 2-1. Milan che grazie soprattutto alle sue reti, chiude il mese di Febbraio con i Rossoneri in testa, a 57 punti, a pari merito con il Napoli e con l’Inter a -2 ma con una partita in meno.

Le migliori prestazioni del mese di Febbraio secondo i voti Fantacalcio

La miglior media fantavoto

Mattia Zaccagni – Lazio – 10

La miglior media fantavoto del mese di Febbraio è quella di Mattia Zaccagni della Lazio, un mese da incorniciare fra alti e bassi. Per lui oltre ai 3 gol e 2 assist anche 3 ammonizioni, un giocatore sicuramente di carattere che non dovrebbe mancare ad una nazionale Italiana che in questo momento avrebbe bisogno di giocatori del genere. Mister Mancini che sicuramente darà un occhio al giocatore della Lazio.

La miglior media voto

Gaston Pereiro – 7,21

La miglior media voto di questo mese di Febbraio è quella di Gaston Pereiro del Cagliari, che avendo giocato 3 delle 4 partite, segnando 3 gol, ha un’ottima media per quanto riguarda il voto in pagella, dati i diversi 8 e 7 presi dal giocatore. Per lui la media voto in pagella è di 7,21!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie