Seguici su

Serie A

Inter-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Edin Dzeko Inter

Si ritorna in campo con la trentesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Inter e Fiorentina, orario e dove vederla in tv

Orario di Inter-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Inter e Fiorentina, che si affronteranno allo stadio San Siro di Milano con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Inter-Fiorentina: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono 167 i precedenti nel massimo campionato italiano tra nerazzurri e viola, precedenti che sorridono alla squadra allenata da Simone Inzaghi: avanti di 69 vittorie a 44, completano 54 pareggi. L’Inter è però la squadra contro cui la Fiorentina ha segnato più gol in Serie A, ben 214. Dal 2001 in avanti l’Inter ha vinto 16 partite casalinghe su 19 di Serie A contro la Fiorentina. Dopo una serie di otto vittorie di fila in campionato, l’Inter ha ottenuto solo due successi nelle ultime otto partite di Serie A. Contando solo il secondo periodo del torneo, quindi dalla metà di gennaio in avanti, l’Inter si troverebbe in nona posizione in classifica con 10 punti, quattro punti meno della Fiorentina. L’Inter ha conquistato finora 32 punti in 14 gare casalinghe in questo campionato, più di ogni altra squadra. In tutte le 11 occasioni in cui la Fiorentina ha guadagnato almeno 46 punti nelle prime 28 partite di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria, ha poi chiuso il campionato nelle prime sei posizioni. La Fiorentina ha subito gol in tutte le ultime 10 trasferte di campionato ed in una singola stagione di Serie A non fa peggio dal maggio del 2010, quando sotto la guida di Cesare Prandelli arrivò a quota 13.

Dove vedere Inter-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Inter-Fiorentina in tv: DAZN
  • Inter-Fiorentina in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A