Seguici su

Serie A

Juventus-Salernitana: orario e dove vederla in tv

Moise Kean Juventus

Domenica 20 marzo si gioca la 30^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Juventus-Salernitana.

 

Orario di Juventus-Salernitana e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Salernitana si gioca domenica 20 marzo 2022 alle ore 15.00 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta dell’11^ giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i bianconeri contro i salernitani.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Juventus-Salernitana: precedenti e statistiche

Juventus e Salernitana si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 5 volte: 3 vittorie bianconere, 1 pareggio e 1 successo salernitano. In entrambe le occasioni a Torino, la Juventus ha vinto facilmente senza subire gol. L’unico successo storico della Salernitana risale al maggio 1999 (1-0). La gara d’andata giocata in Campania nel novembre 2021, invece, è terminata 0-2 a favore della Vecchia Signora.

La Juventus sta recuperando punti importanti in campionato: basti pensare che se si considera la classifica del solo girone di ritorno sarebbe in testa a tutti. I bianconeri sono ora al 4^ posto in classifica con 56 punti conquistati, a +8 su Atalanta e Roma e a -3 dall’Inter (che però deve recuperare una partita). I bianconeri arrivano dalle 3 vittorie consecutive in campionato contro Empoli, Spezia e Sampdoria.

La Salernitana invece rischia davvero grosso. Nonostante l’importante mercato di gennaio, la squadra campana ricopre ancora l’ultimo posto in classifica con appena 16 punti fatti in 27 gare. I salernitani devono recuperare 2 match, ma al momento la quota salvezza dista già 9 punti. Dopo la brutta sconfitta esterna con l’Inter, la Salernitana ha però rimediato un buon pareggio in casa contro il Sassuolo.

 

Dove vedere Juventus-Salernitana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Juventus-Salernitana in tv: DAZN
  • Juventus-Salernitana in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Juventus-Salernitana: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A