Seguici su

Serie A

Napoli-Milan: orario e dove vederla in tv

Lorenzo Insigne Napoli

Domenica 6 marzo si gioca la 28^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Napoli-Milan.

 

Orario di Napoli-Milan e dove vederla in tv o in streaming

La partita Napoli-Milan si gioca domenica 6 marzo 2022 alle ore 20.45 allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Si tratta della nona giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: il posticipo della domenica sera vede in campo i campani contro i rossoneri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Napoli-Milan: precedenti e statistiche

Napoli e Milan si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 168 volte: 50 vittorie dei campani, 52 pareggi e 66 trionfi dei rossoneri. Considerando però solo le gare giocate in Campania, il bilancio si ribalta: 32 successi a 28 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi a San Siro nel dicembre 2021 è terminata 0-1 per i partenopei. L’ultima vittoria dei rossoneri invece risale al novembre 2020, quando a Napoli si concluse 1-3.

La squadra di Spalletti sta molto bene dal punto di vista mentale, e il mister sta recuperando anche tutti i giocatori che non erano al meglio della forma fisica. La grande vittoria domenica sera a Roma contro la Lazio in extremis ha dato prova del carattere di questa squadra, nonostante la cocente eliminazione dall’Europa League per mano del Barcellona. In virtù del successo nella gara d’andata a San Siro, il Napoli è primo in classifica ed ora sogna davvero.

A pari merito col Napoli c’è proprio il Milan, che però è dietro in virtù degli scontri diretti. I rossoneri stanno faticando un po’ in quest’ultimo periodo: complice anche qualche assenza di troppo, la squadra di Pioli non riesce più a trovare continuità di risultati e prestazioni. Inoltre, il derby giocato martedì sera valido per la semifinale d’andata di Coppa Italia di sicuro non ha aiutato la squadra da un punto di vista fisico. Dopo le due belle vittorie in Serie A contro Inter e Sampdoria, il Milan ha pareggiato clamorosamente con Salernitana ed Udinese.

 

Dove vedere Napoli-Milan: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Napoli-Milan in tv: DAZN
  • Napoli-Milan in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Napoli-Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Napoli-Milan: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A