Seguici su

Fantacalcio

Li paghi poco, ti rendono tanto: fantacalcio, i giocatori che hanno aumentato di più il loro valore

fantacalcio-gianluca-caprari-verona-serie-a

Fare il giusto colpo nell'asta iniziale del Fantacalcio potrebbe fare la differenza per tutta la stagione. Riuscire a prendere i calciatori che inizialmente sono quotati bassi e man mano acquistano valore nel corso del campionato non è per nulla semplice. Vediamo quali sono stati i cinque calciatori che hanno aumentato maggiormente la loro quotazione rispetto a quella iniziale. Dalla classifica è stato escluso Ospina poiché la quotazione iniziale (1) è stata considerata troppo bassa.

1. Gianluca Caprari (Verona): l'attaccante del Verona è quello che ha avuto l'incremento maggiore dall'inizio del campionato. Con 10 gol e 7 assist è alle prese con la sua migliore stagione in carriera, che ha fatto salire la sua quotazione di 23 crediti, dai 10 iniziali ai 33 attuali.

2.Gianluca Scamacca (Sassuolo): un altro calciatore che sta dimostrando il suo valore è l'attaccante del Sassuolo, che di recente ha anche giocato in nazionale. Per la prima volta in Serie A ha superato la doppia cifra, il che gli è valso un bel +18 nella quotazione, partito da 14 crediti è infatti arrivato a 32.

3.Giovanni Simeone (Verona): anche in questo caso siamo alle prese con la sua migliore stagione di sempre, soprattutto per via dei numerosi gol, è infatti già a 15 centri ed è terzo nella classifica capocannonieri del campionato. Per lui +17 nella quotazione, dai 13 iniziali è salito a 30.

4.Gerard Deulofeu (Udinese): l'attaccante spagnolo sembra essersi ritrovato in questa esperienza con l'Udinese, e la conferma arriva direttamente dall'ottima seconda parte di stagione giocata fin qui; coincisa con un aumento di 16 nella quotazione, da 11 a 27.

5.Andrea Pinamonti (Empoli): il più giovane dei cinque è infine l'attaccante dell'Inter in prestito all'Empoli. È già a quota 9 gol in questo campionato e si avvicina al traguardo della doppia cifra per la prima volta in carriera in Serie A. Anche per lui aumento di 16 crediti nella quotazione, dal 7 iniziale al 23 attuale.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio