Seguici su

Pronostico

Ascoli – Pisa: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 16/03/2022

Pronostico Ascoli - Pisa

Quello tra Ascoli e Pisa è uno dei match più interessanti e incerti della trentesima giornata di B. Entrambe le formazioni stanno vivendo un ottimo momento e vorranno a tutti i costi dare continuità a propri risultati. Per riuscire a fare un pronostico di Ascoli – Pisa e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Pronostici Ascoli – Pisa 16/03/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Pronostico 1X2 Goldbet
X
@ 2.90 Continuare su Goldbet >
16/03/2022 Under/Over 2.5 Lottomatica
Serie B Under
Ascoli – Pisa @ 1.62 Continuare su Lottomatica >
Multigol 1-2 Eurobet
@ 1.90 Continuare su Eurobet >

Pronostico 1X2 – X @ 2.90 – Goldbet

Le due squadre entreranno in campo galvanizzate del successo ottenuto nel turno precedente e della propria forza. Un pari non sarebbe visto con sfavore da entrambe.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.62 – Lottomatica

In 9 occasioni su 14 lo score delle partite interne del Picchio sono finite con poche reti segnate e il Pisa in trasferta pensa ancora di più alla fase difensiva.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Multigol 1-2- Sì @ 1.90 – Eurobet

L’Ascoli dovrà stare attento a non andare sotto perché la difesa del Pisa è la meno battuta del torneo e nelle ultime 2 gare lo ha dimostrato a chiare lettere.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ascoli – Pisa

Quote scommessa che rappresentano in maniera chiara l’incertezza che accompagna questo match.

  • Ascoli: 2.85
  • Pareggio: 2.90
  • Pisa: 2.70

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ascoli – Pisa: probabili formazioni e notizie

Ascoli: Sottil tesse le lodi dei due marcatori di giornata: “Collocolo sta facendo una stagione importante alla prima in B; Buchel è uno straordinario cacciatore e intercettatore di palloni e nel finale ha fatto un gol straordinario”.

Pisa: D’Angelo si gode il primato in classifica: “Buonissima partita, abbiamo vinto con merito. Tante le occasioni avute, sia nel primo che nel secondo tempo. Non abbiamo praticamente mai rischiato a parte il rigore”.

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali; Salvi, Quaranta, Botteghin, Falasco; Eramo, Buchel, Caligara; Maistro; Tsadjout, Bidaoui. All.: Sottil

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Marin, Nagy, Tourè; Benali; Lucca, Puskas. All.: D'Angelo

Orario di Ascoli – Pisa e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ascoli e Pisa verrà disputata mercoledì 16 marzo alle ore 18.30 allo stadio Del Duca di Ascoli. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ascoli – Pisa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Ascoli Pisa in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ascoli Pisa in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ascoli – Pisa: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Ascoli: Una staffilata di Buchel al 90’ regala al Picchio 3 punti pesanti. In precedenza reti di Collocolo e Melchiorri.
  • Turno precedente Pisa: Toscani nuova capolista dopo il 3-0 alla Cremonese. Alla doppietta di Torregrossa si aggiunge la rete di Puscas. 
  • Situazione classifica: Ascoli ottavo con 46 punti; Pisa in vetta alla classifica.
  • Precedenti: 7 i testa a testa in B al Del Duca con 3 successi per parte. Successo toscano per 2-0 nella sfida giocata nel campionato scorso.
  • Stato di forma Ascoli: Bianconeri imbattuti in casa da 4 partite, ma il rendimento casalingo non è ancora all’altezza di quello offerto in trasferta.
  • Stato di forma Pisa: 3 i successi di fila per la neo-capolista che in trasferta ha perso il 3 circostanze, subendo appena 11 reti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico