Seguici su

Premier League

Burnley – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 05/03/2022

pronostico Burnley - Chelsea

Il Burnley, in zona a rischio retrocessione, si trova a dover ospitare il Chelsea per la 28^ giornata di campionato. In questo pronostico Burnley – Chelsea potete trovare tutte le informazioni sul match oltre che i migliori consigli per puntare.

Burnley – Chelsea pronostico 05/03/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
1
@1.50 Continuare su Eurobet >
05/3/2022 Over/Under 2.5 Lottomatica
Premier League Over 2.5
C @1.95 Continuare su Lottomatica >
Segna per Primo Goldbet
Chelsea
@1.38 Continuare su Goldbet >

Burnley – Chelsea pronostico 1X2: Chelsea @1.50 – Eurobet

È vero, l’ultimo incontro diretto tra Burnley e Chelsea in Premier League si è conlcuso con un pareggio per 1-1, ma vogliamo parlare anche delle tre vittorie dei Blues negli ultimi quattro incontri? Il Chelsea, prima di pareggiare, ha infatti vinto due volte con un netto 3-0 e una volta per 2-4. Sommando questi dati alla migliore somma reti degli ospiti, il Chelsea risulta favorito alla vittoria.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segna prima rete – Chelsea @1.38 – Goldbet

Oltre a contare più del doppio dei gol segnati dal Burnley, il Chelsea vanta la miglior difesa della Premier League dopo il Manchester City, e per questo è il più probabile autore del primo gol.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico –Somma gol totale – Over 2.5 @1.95 – Lottomatica

Sempre tenendo in considerazione la quantità di gol segnati dal Chelsea in questo campionato e valutando anche i gol subiti dal Burnley, è possibile che la somma gol totale superi le 2.5 reti. Ricordiamo che negli ultimi 4 incontri diretti il Chelsea per tre volte ha segnato almeno 3 reti.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Burnley – Chelsea

Quote scommesse 1×2:

  • Burnley vince @7.20
  • Pareggio Burnley – Chelsea @4.10
  • Chelsea vince @1.50

Tutte le quote menzionate possono variare.

Indisponibili e probabili formazioni di Burnley – Chelsea

Alcuni giocatori del Burnley sono tornati disponibili dopo l’ultima giornata di campionato, tuttavia alcune assenze rimangono, mentre altre si aggiungono. Stiamo parlando di Vydra, Pieters, Gudmundsson, Ben Mee e Stephens. La situazione non è molto diversa per il Chelsea, dato che saranno indisponibili Ziyech, Chalobah e Chilwell. Ecco le probabili formazioni:

Probabile formazione Burnley: Pope; Roberts, Tarkowski, Collins, Pieters; Lennon, Westwood, Brownhill, Cornet; Weghorst, Rodriguez.

Probabile formazione Chelsea: Mendy; Azpilicueta, Silva, Rudiger; James, Kante, Jorginho, Alonso; Pulisic, Werner, Lukaku

Orario di Burnley – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

La diretta dell’incontro di sabato 5 marzo alle 16:00 sarà trasmessa da Sky Sport Football, mentre la partita potrà essere seguita in streaming tramite l’app Sky Go..

Dove vedere Burnley – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Burnley – Chelsea in TV: Sky Sport Football
  • Burnley – Chelsea in streaming: app Sky Go

Burnley – Chelsea: Statistiche, news e risultati precedenti

  • In Premier League il Burnley arriva da una sconfitta per 0-2 in casa contro il Leicester City, il primo match perso nelle ultime quattro partite.
  • L’ultima partita di campionato dei Blues ha visto una vittoria per 0-1 contro il Crystal Palace ottenuta grazie ad un gol di Ziyech negli ultimi minuti di gioco.
  • In Champions League il Chelsea ha vinto per 2-0 agli ottavi contro il Lilla con i gol di Havertz e Pulisic. In FA Cup i Blues hanno sconfitto il Luton Town per 2-3 nel quinto turno.
  • Considerando l’ultimo scontro diretto tra le squadre, possiamo vedere che in Premier League a novembre Chelsea e Burnley avevano ottenuto un pareggio per 1-1.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League