Seguici su

Premier League

Liverpool – West Ham: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 05/03/2022

pronostico Liverpool – West Ham

Il Liverpool arriva all’incontro con il West Ham da campione della Coppa di Lega dopo la vittoria ottenuta contro il Chelsea. Nel pronostico Liverpool – West Ham descritto in questo articolo abbiamo raccolto i tre migliori consigli per puntare.

Liverpool – West Ham pronostico 05/03/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
1
@1.28 Continuare su Eurobet >
05/3/2022 Marcatore Lottomatica
Premier League Salah
Liverpool – West Ham @1.72 Continuare su Lottomatica >
Over/Under 2.5 Goldbet
Over 2.5
@1.43 Continuare su Goldbet >

Liverpool – West Ham pronostico 1X2: Liverpool @1.28 – Eurobet

Il Liverpool di Klopp è la squadra che ha subito meno sconfitte in Premier League, infatti conta solo 2 partite perse su un totale di 26 incontri giocati. In aggiunta, i Reds, con Salah e Mané in attacco, vantano il reparto offensivo migliore del campionato inglese. Una vittoria del Liverpool è quindi l’esito più probabile.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Somma reti totali – Più di 2.5 @1.43 – Goldbet

Considerando che i Reds nelle ultime due partite di Premier League hanno segnato in totale nove reti, è possibile che la somma gol del match con il West Ham superi il 2.5. Ricordiamo poi che in totale il Liverpool ha segnato 70 reti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Salah @1.72 – Lottomatica

Nelle ultime 3 partite dove il Liverpool ha segnato, Salah può contare quattro gol effettuati in totale. Tra questi spicca la doppietta al Leeds nella più recente partita di Premier League.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Liverpool – West Ham

Quote 1×2

  • Liverpool vince @1.28
  • Pareggio Liverpool – West Ham @5.65
  • West Ham vince @9.75

Le precedenti quote possono subire modifiche.

Infortuni e probabili formazioni di Liverpool – West Ham

Al momento la situazione infortuni del Liverpool non è grave, infatti Klopp conta solo due giocatori indisponibili: Firmino e Thiago Alcantara. Dalla parte del West Ham invece gli assenti sono più numerosi e vedono Coufal, Yarmolenko, Fredericks, Ogbonna e Masuaku. Le formazioni probabili per l’incontro di sabato sono descritte qui:

Probabile formazione Liverpool: Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago; Salah, Jota, Mané.

Probabile formazione West Ham: Areola; Johnson, Zouma, Dawson, Cresswell; Rice, Soucek; Bowen, Lanzini, Fornals; Antonio.

Orario di Liverpool – West Ham e dove vederla in tv o in streaming

La diretta della partita di sabato 5 marzo alle 18:30 tra Liverpool e West Ham sarà disponibile in TV su Sky Sport oppure in diretta streaming con l’app Sky Go.

Dove vedere Liverpool – West Ham: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Liverpool – West Ham in TV: Sky Sport
  • Liverpool – West Ham in streaming: app Sky Go

Liverpool – West Ham: le ultime novità prima del match

  • L’ultimo incontro in Premier League del Liverpool si è risolto in una vittoria per 6-0 contro il Leeds dove spicca una doppietta su rigore di Salah e una di Mané negli ultimi dieci minuti di gioco circa.
  • Grazie ad una rete di Soucek poco prima del 60’ il West Ham si è portato in vantaggio sul Wolverhampton ed è poi stato in grado di concludere l’incontro con un 1-0.
  • I Reds hanno vinto la finale di Coppa di Lega ai rigori contro il Chelsea dopo una partita completamente priva di reti segnate.
  • Il Liverpool ha ottenuto solo vittorie nelle ultime cinque partite di Premier League e in totale conta 18 incontri vinti su 26 giocati.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League