Seguici su

Pronostico

Monza – Vicenza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 12/03/2022

Pronostico Monza - Vicenza

Il Monza torna al Brianteo dopo il rocambolesco successo di Cittadella e, contro un Vicenza in salute, proverà a ritrovare i tre punti davanti ai propri tifosi per continuare a rimanere in gioco nella corsa alla promozione diretta. Per riuscire a ragionare sul pronostico di Monza – Vicenza e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Pronostici Monza – Vicenza 12/03/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Pronostico 1X2 Goldbet
1
@ 1.72 Continuare su Goldbet >
12/03/2022 Esito finale 1X2 + Gol/No gol Lottomatica
Serie B 1+Gol
Monza – Vicenza @ 3.90 Continuare su Lottomatica >
Marcatore Eurobet
Mancuso
@ 2.50 Continuare su Eurobet >

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.72 – Goldbet

Le sconfitte interne contro le dirette concorrenti per la promozione pesano, ma i 3 punti conquistati a Cittadella hanno ridato morale al Monza che punta a bissare la vittoria anche contro il Lane.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Esito finale 1X2 + Gol/No gol – 1+Gol @ 3.90 – Lottomatica

L’emergenza in difesa in casa lombarda potrebbe permettere ai vicentini di trovare la via del gol. Il Monza in avanti dispone delle armi per far pendere l’ago della bilancia dalla propria parte.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Marcatore – Mancuso @ 2.50 – Eurobet

L’ex attaccante dell’Empoli, fortemente voluto dalla dirigenza brianzola, non ha ancora dato quel quid in più all’attacco di Stroppa. Contro il Vicenza ci sono buone possibilità che ciò avvenga.

VISITARE EUROBET

Le quote di Monza – Vicenza

Monza favorito dalle quote dei bookmaker e voglioso di tornare al successo davanti ai propri tifosi.

  • Monza: 1.72
  • Pareggio: 3.35
  • Vicenza: 5.40

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Monza – Vicenza: probabili formazioni e notizie

Monza: Emergenza in difesa per Stroppa che deve rinunciare agli squalificati Donati e Carlos Augusto. Pirola e Caldirola sono ancora indisponibili. In caso di assenza anche di Paletta, sarà Sampirisi a giocare al centro della difesa.

Vicenza: Doppia assenza pesante in attacco per Brocchi che dovrà fare a meno di Meggiorini e Diaw entrambi appiedati dal giudice sportivo per 1 turno.

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Sampirisi, Paletta, Antov; Caldirola, Molina, Mazzitelli, Valoti, Barberis; Mancuso, Mota Carvalho. All.: Stroppa

Probabile formazione Vicenza

4-3-1-2): Contini; Bruscagin, Brosco, De Maio, Crecco; Dalmonte, Zonta, Cavion; Da Cruz; Teodorczyk, Boli. All.: Brocchi

Orario di Monza – Vicenza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Monza e Vicenza verrà disputata sabato 12 marzo alle ore 16.15 allo stadio Brianteo di Monza. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Monza – Vicenza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Monza Vicenza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Monza Vicenza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Monza – Vicenza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Monza: I Brianzoli vincono Cittadella cogliendo il successo al 93’ con Ciurria in doppia inferiorità numerica. In precedenza reti di Valoti e Baldini.
  • Turno precedente Vicenza: Lane vittorioso in casa contro la Ternana: nel 3-1 finale doppietta di Diaw e gol di Teodorczyk. Donnarumma firma il gol delle Fere.
  • Situazione classifica: Monza quinto con 48 punti; Vicenza terzultimo a -2 da un posto nei play-out.
  • Precedenti: Nelle 11 sfide disputate al Brianteo in B 4 le vittorie del Monza e 6 pareggi, compreso quello relativo all’ultimo match giocato nella passata stagione. 
  • Stato di forma Monza: 1 pareggio e 2 sconfitte per i Brianzoli nelle ultime 3 in casa. 26 i gol fatti, il doppio di quelli subiti.
  • Stato di forma Vicenza: Il Lane non riesce a ottenere i 3 punti in trasferta da 6 turni e a livello realizzativo ha gli stessi numeri del Monza ma con valori invertiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico