Champions League

Real Madrid – Paris Saint Germain: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV 09/03/2022

ucl real psg

Per il big match di ritorno della Champions League, nella splendida cornice del Santiago Bernabeu si affrontano Real Madrid – Paris Saint Germain. La partita è valida per gli ottavi di finale e si disputerà nella giornata di mercoledì 9 marzo. Andremo ad analizzare il pronostico Real Madrid-Paris Saint Germain, le probabili formazioni e dove vederla in tv.

Real Madrid – Paris Saint Germain pronostico del 09/03/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
1
@2,55 Continuare su Eurobet >
09/03/2022 Over/Under 2,5 Lottomatica
Champions League Over 2,5
Real Madrid-Paris Saint Germain @1,65
Goal/No Goal Goldbet
Goal
@1,55 Continuare su Goldbet >

Real Madrid – Paris Saint Germain Pronostico 1×2: Real Madrid vince@2,50– Goldbet

Gara da dentro o fuori per i Blancos che devono rimediare la sconfitta dell'andata per 1-0 contro il Paris Saint Germain per raggiungere i quarti di finale. Il Real Madrid, dopo questa battuta d'arresto, ha risposto con tre vittorie consecutive in Liga. Giocare al Santiago Bernabeu sarà una spinta in più per gli uomini di Carlo Ancelotti. Per scommettere sulla vittoria del Real Madrid, la quota è 2,50 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Real Madrid – Paris Saint Germain Pronostico esito 1º tempo 1×2: Pareggio 1º tempo@2,25 Lottomatica

In due delle ultime tre partite di campionato il Real Madrid ha sbloccato il risultato nella seconda parte di gioco. É ipotizzabile che nel primo tempo le due squadre saranno più guardinghe e il risultato rimarrà in parità. Per effettuare un pronostico sul pareggio nel primo tempo tra Real Madrid e Paris Saint Germain la quota è 2,25 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Real Madrid – Paris Saint Germain Pronostico Goal / No Goal- Entrambe le squadre segnano – @ 1,52 Eurobet

I Blancos sono andati a segno nove volte su dieci nelle ultime partite giocate al Santiago Bernabeu, anche il Paris Saint Germain ha sempre fatto almeno un goal ad eccezione dell'ultima partita di Ligue 1 persa in trasferta per 1-0 contro il Nizza. Per puntare che entrambe le squadre segnano la quota è 1,52 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Real Madrid – Paris Saint Germain

Per il pronostico Real Madrid – Paris Saint Germain sul risultato della partita: 1×2 Goldbet mette a disposizione le seguenti quote:

• Real Madrid vince: @2,75

• Pareggio Real Madrid – Paris Saint Germain: @3,50

• Paris Saint Germain vince: @2,60

Le quote possono cambiare in qualsiasi momento e vanno sempre controllate

Infortuni e probabili formazioni di Real Madrid – Paris Saint Germain

Il Real Madrid dovrà fare a meno di Casemiro e Ferland Mendy, entrambi hanno rimediato un cartellino giallo nella gara di andata e saranno indisponibili. Anche Marcelo e Toni Kross che ha un problema al tendine del ginocchio non saranno probabilmente convocati. Nelle file del Paris Saint Germain, il grande ex della partita, Sergio Ramos dovrà saltare questa sfida per un infortunio al polpaccio. Difficilmente recupereranno dagli infortuni anche Hakimi, Herrera, Kurzawa e Paredes per i transalpini.

Probabile formazione Real Madrid

(4-3-3): Courtois; Carvajal, Éder Militão, Alaba, Mendy; Camavinga, Valverde, Modrić; Asensio, Benzema, Vinícius Júnior.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Probabile formazione Paris Saint Germain

(4-3-3): Donnarumma; Kehrer, Marquinhos, Kimpembe, Nuno Mendes; Wijnaldum, Danilo, Verratti; Di María, Messi, Mbappé.

Allenatore: Mauricio Pochettino

Orario della partita Real Madrid – Paris Saint Germain: dove vederla in tv e in streaming

La partita di ritorno degli ottavi di finale  di Champions League, Real Madrid – Paris Saint Germain, verrà giocata allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid alle 0re 21:00 nella giornata di mercoledì 9 marzo 2022. Il match Real Madrid –  Paris Saint Germain sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dove vedere Real Madrid – Paris Saint Germain: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Real Madrid – Paris Saint Germain in TV: Amazon Prime Video

▸ Real Madrid – Paris Saint Germain in Streaming:  Sky go e Mediaset Infinity

Real Madrid – Paris Saint Germain: precedenti, statistiche e curiosità

◾ Nella partita di andata tra Real Madrid e Paris Saint Germain giocata al Parco dei Principi, i transalpini hanno vinto per 1-0 grazie alla prodezza di Mbappe al 94 minuto

◾ I Blancos dopo aver perso il match di andata, sono stati eliminati 9 volte su 10 nella fase eliminatoria di Champions League. L'unica volta che il Real Madrid ha passato il turno è stata contro il Wolfsburg nel 2016. Il risultato nella doppia sfida è stato di 3-2.

◾  C'è stata una media di 1,6 gol a partita tra Real Madrid e Paris Saint Germain dopo il 75° minuto negli ultimi 5 testa a testa tra le due squadre.

◾ Il Real Madrid non perde in casa da fine settembre, 10 sono state le vittorie e 3 i pareggi al Santiago Bernabeu.

◾  Il bilancio delle sfide tra Real Madrid e Paris Saint


Copywriter con la passione per il calcio e la scrittura sportiva. Dal 2017 vivo tra Terni, Lisbona e il resto del Mondo. Sono autore per Calciodangolo da quasi un anno, scrivo anche per altre aziende e web agency, in Italia e all’estero. Piatto preferito: spaghetti aglio & olio Ultima città visitata: Tbilisi Squadra Preferita: Ternana Fonte d’ispirazione: Corrado Guzzanti Prossima meta: Marte

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League