Seguici su

Pronostico

Spal – Cremonese: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 20/03/2022

Pronostico Spal - Cremonese

Partita insidiosa per la capolista Cremonese al Mazza contro la Spal. Gli Estensi sono alla ricerca di punti preziosi per arrivare alla salvezza e giocheranno col coltello tra i denti. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Spal – Cremonese.

Pronostici Spal – Cremonese 20/03/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Pronostico 1X2 Lottomatica
2
@ 2.30 Continuare su Lottomatica >
20/03/2022 Under/Over 2.5 Goldbet
Serie B Over
Spal – Cremonese @ 2.10 Continuare su Goldbet >
Marcatore Eurobet
Vido
@ 3.00 Continuare su Eurobet >

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.30 – Lottomatica

Una gara fondamentale per entrambe le squadre ma più per la Cremonese vista la concorrenza spietata delle altre pretendenti alla promozione diretta. I Grigiorossi vorranno andare alla pausa in testa alla classifica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 2.10 – Goldbet

9 partite interne della Spal su 15 sono terminate con più di 3 reti e anche la Cremonese davanti ad avversari meno rinunciatari va a segno con più facilità.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatore – Vido @ 3.00 – Eurobet

14 partite e 3 gol per Vido con la Cremonese in questa stagione. La scelta della punta bassanina di andar via è stata dettata dall’esigenza di trovare maggiori spazi, e a Ferrara il numero 28 ha trovato la sua dimensione.

VISITARE EUROBET

Le quote di Spal – Cremonese

Quote che vedono favorita la Cremonese in considerazione anche dello scarso feeling degli Estensi col Mazza in questa stagione.

  • Spal: 3.15
  • Pareggio: 3.25
  • Cremonese: 2.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Cremonese: probabili formazioni e notizie

Spal: Venturato fa tesoro del punto conquistato a Perugia: “Questa è stata una partita molto importante e va oltre il punto guadagnato. Dobbiamo assolutamente farne tesoro e cercare di replicare la stessa mentalità nel resto della stagione”.
Cremonese: Pecchia esulta dopo il successo contro il Pordenone: “Complimenti al gruppo, ero sicuro che dopo la sfida di Pisa avrebbero risposto. È stata una vittoria di cuore, ma anche con giocate di qualità”.

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Meccariello, Capradossi, Celia; Da Riva, Zanellato, Esposito; Crociata; Melchiorri, Vido. All.: Venturato

Probabile formazione Cremonese

(4-2-3-1): Carnesecchi; Casasola, Ravanelli, Okoli, Valeri; Fagioli, Bianchetti; Rafia, Bonaiuto, Baez; Ciofani. All.: Pecchia

Orario di Spal – Cremonese e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Spal e Cremonese verrà disputata domenica 20 marzo alle ore 16.15 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Spal – Cremonese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16.15
  • Spal Cremonese in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Spal Cremonese in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Spal – Cremonese: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Spal: Pari all’ultimo respiro per la Spal che si prende un punto a Perugia: vantaggio del Grifo con Kouan, pari di Latte Lath al 94’.
  • Turno precedente Cremonese: Grigiorossi vittoriosi in rimonta contro il Pordenone: vantaggio di Cambiaghi, Zanimacchia con una doppietta la ribalta. 
  • Situazione classifica: Spal attualmente salvo a +6 out; Cremonese nuovamente in testa alla classifica.
  • Precedenti: 10 le sfide tra le due formazioni al Mazza in Serie B con 7 successi per i padroni di casa contro i 2 lombardi.
  • Stato di forma Spal: Alti e bassi per i Ferraresi che non riescono a vincere da 2 turni in casa, ma che vanno a segno da 3 match di fila.
  • Stato di forma Cremonese: La Cremo ha perso l’ultima trasferta giocata e ha sempre subito gol nelle ultime 3 gare giocate lontano dallo Zini.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico