Seguici su

Serie A

Salernitana-Sassuolo: orario e dove vederla in tv

Davide Frattesi Sassuolo

Sabato 12 marzo si gioca la 29^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Salernitana-Sassuolo.

 

Orario di Salernitana-Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita Salernitana-Sassuolo si gioca sabato 12 marzo 2022 alle ore 15.00 allo Stadio Arechi di Salerno. Si tratta della decima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: l’anticipo del sabato pomeriggio vede in campo i salernitani contro i neroverdi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Salernitana-Sassuolo: precedenti e statistiche

Salernitana e Sassuolo si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni appena 8 volte: 3 vittorie dei salernitani, 0 pareggi e 5 successi dei neroverdi. Considerando solo le gare giocate a Salerno, il bilancio è comunque equilibrato: 2 trionfi per parte. La gara d’andata tra le due squadre giocatasi a Reggio Emilia nel settembre 2021 è terminata 1-0 per i padroni di casa.

La Salernitana è in grossa difficoltà. Nonostante l’ingente mercato fatto dal ds Sabatini, la squadra è ancora all’ultimo posto in classifica. Qualcosa però si sta muovendo: prima della brutta sconfitta esterna con l’Inter, la Salernitana aveva infatti rimediato ben 4 pareggi consecutivi contro Spezia, Genoa, Milan e Bologna. La Salernitana è ultima a -3 dal Genoa penultimo, ma deve ancora recuperare 2 partite.

Sta decisamente meglio il Sassuolo, che come al solito disputa un campionato scoppiettante e divertente. La squadra di Dionisi è bella da vedere e spesso raccoglie i frutti di quel che semina. I neroverdi al momento occupano il 10^ posto in classifica a quota 39 punti. Il Sassuolo è in una fase estremamente positiva, sia a livello di prestazioni che di risultati: dopo il pareggio casalingo contro la Roma, gli emiliani hanno vinto a San Siro contro l’Inter, poi con la Fiorentina ed infine a Venezia.

 

Dove vedere Salernitana-Sassuolo: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Salernitana-Sassuolo in tv: DAZN
  • Salernitana-Sassuolo in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Salernitana-Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Salernitana-Sassuolo: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A