Seguici su

Serie A

Sassuolo-Spezia: orario e dove vederla in tv

Gian Marco Ferrari Sassuolo

Venerdì 18 marzo si gioca la 30^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sassuolo-Spezia.

 

Orario di Sassuolo-Spezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Sassuolo-Spezia si gioca venerdì 18 marzo 2022 alle ore 18.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Si tratta dell’11^ giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: l’anticipo del venerdì sera vede in campo i neroverdi contro gli spezzini.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Sassuolo-Spezia: precedenti e statistiche

Sassuolo e Spezia si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 7 volte: 5 vittorie neroverdi, 1 pareggio e 1 successo spezzino. Considerando solo le gare giocate in Emilia-Romagna, il vantaggio è comunque netto: 3 trionfi ad 1 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata tra le due squadre si è giocata a La Spezia nel dicembre 2021 ed è terminata 2-2. L’ultima vittoria del Sassuolo risale al settembre 2020 (1-4), mentre l’ultimo trionfo dello Spezia è arrivato nel giugno 2021 (1-2):

Il Sassuolo sta facendo un gran bel campionato. La squadra di Dionisi gioca bene, si diverte e si toglie soddisfazioni importanti. I neroverdi sono infatti al 10^ posto in classifica con 40 punti conquistati in 29 partite. Il Sassuolo viene da 5 risultati utili consecutivi: 2 pareggi con Roma e Salernitana e 3 vittorie con Inter, Fiorentina e Venezia.

Lo Spezia invece è decisamente più in difficoltà. La squadra sembra comunque viva, ma fatica a fare punti. Gli spezzini si ritrovano infatti a 29 punti fermi al 15^ posto in classifica, sopra alla zona retrocessione di 7 lunghezze – ma con il Venezia che conta 2 partite da recuperare. Lo Spezia ha appena vinto lo scontro diretto casalingo con il Cagliari, ma prima aveva rimediato 4 sconfitte consecutive.

 

Dove vedere Sassuolo-Spezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.45
  • Sassuolo-Spezia in tv: DAZN
  • Sassuolo-Spezia in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Sassuolo-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sassuolo-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A