Serie A

Serie A, quando si recupera Bologna-Inter: la data ufficiale

Lautaro Martinez Inter

La lega Serie A ha comunicato le date ufficiali dei recuperi delle partite rinviate: Bologna-Inter si gioca il 27 aprile

Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, la Lega Serie A ha comunicato le date nelle quali si giocheranno le partite che erano state rinviate a causa dell'aumento dei contagi di coronavirus. In particolare stiamo parlando dell'ultima giornata del girone di andata e di quattro partite valide come prima giornata del girone di ritorno.

Il match di cui tanto si è discusso tra Bologna ed Inter, con i nerazzurri che più volte hanno chiesto l'assegnazione della vittoria a tavolino, verrà giocato mercoledì 27 aprile. Come Bologna-Inter anche altre due partite della prima giornata del girone di ritorno verranno recuperate il 27 aprile: Fiorentina-Udinese e Salernitana-Venezia. In programma per l'11 maggio invece il recupero tra Atalanta e Torino, data che potrebbe però subire delle variazioni in base all'esito dei quarti di finale di Europa League che vedranno impegnata l'Atalanta. In programma per mercoledì 20 aprile invece il recupero dell'ultima giornata del girone di andata tra Udinese e Salernitana.

Serie A, programma recuperi gare non disputate

19^ giornata girone andata

Udinese-Salernitana: mercoledì 20 aprile (DAZN)

1^ giornata girone ritorno

Bologna-Inter: mercoledì 27 aprile (DAZN/SKY SPORT)

Fiorentina-Udinese: mercoledì 27 aprile (DAZN/SKY SPORT)

Salernitna-Venezia: mercoledì 27 aprile (DAZN)

Atalanta-Torino: mercoledì 11 maggio (DAZN)


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A