Seguici su

Serie A

Torino-Inter: orario e dove vederla in tv

Hakan Calhanoglu Inter

Si ritorna in campo con la ventinovesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Torino ed Inter, orario e dove vederla in tv

Orario di Torino-Inter e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la ventinovesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Torino ed Inter, che si affronteranno allo stadio Olimpico Grande Torino di Torino con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Torino-Inter: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L’Inter ha vinto tutte le ultime cinque sfide di campionato contro il Torino, segnando 2.6 gol di media, nelle precedenti cinque gare contro i granata in Serie A, i nerazzurri non avevano ottenuto alcun successo, tre pareggi e due sconfitte. Il Torino ha vinto soltanto due delle ultime 17 partite casalinghe contro l’Inter in Serie A e non ha trovato il gol ben 10 volte nel periodo. Il Torino non ha vinto nessuna delle ultime sei gare di campionato con Ivan Juric, l’ultima volta in cui i granata hanno registrato una striscia più lunga di match senza successi in Serie A, con un singolo allenatore, risale al dicembre 2020, con Marco Giampaolo, quando arrivarono ad otto. L’Inter ha pareggiato tutte le ultime tre trasferte di campionato, l’ultima volta in cui i nerazzurri hanno infilato una striscia più lunga di pareggi fuori casa in Serie A risale al dicembre 2004, otto in quel caso. Il Torino è la squadra con la differenza maggiore (+14) tra i punti ottenuti in casa (24) e quelli guadagnati in trasferta (10) in questa stagione di Serie A. Sfida tra la squadra che ha guadagnato più punti da situazione di svantaggio in questo campionato (Inter 17) e quella che invece ne ha ottenuti di meno una volta sotto nel punteggio (Torino 4).

Dove vedere Torino-Inter: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Torino-Inter in tv: DAZN
  • Torino-Inter in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A