Seguici su

Serie A

Venezia-Sampdoria: orario e dove vederla in tv

Mattia Aramu Venezia

Si ritorna in campo con la trentesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Venezia e Sampdoria, orario e dove vederla in tv

Orario di Venezia-Sampdoria e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Venezia e Sampdoria, che si affronteranno allo stadio Pier Luigi Penzo di Venezia con fischio d'inizio in programma per le 12:30.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

La gara sarà trasmessa anche in diretta anche sulle reti di Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go. La partita sarà visibile anche in streaming su NOW.

Venezia-Sampdoria: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Venezia ha vinto soltanto due delle 11 sfide di Serie A contro la Sampdoria, entrambe nel 1962 (2-0 sia a marzo che a dicembre); dopo il pareggio per 1-1 dello scorso dicembre, queste due squadre potrebbero pareggiare entrambe le partite stagionali di un singolo massimo campionato per la prima volta nella competizione. La Sampdoria non perde da sette partite consecutive di Serie A contro squadre neopromosse: si tratta per i blucerchiati della striscia più lunga senza sconfitte contro avversarie provenienti dal torneo cadetto nella competizione dal settembre 2015, quando furono undici. Tre sconfitte di fila per il Venezia, che non arriva a quattro in Serie A da marzo 2002. Il Venezia subisce gol da 11 partite interne consecutive; nella sua storia in Serie A, soltanto una volta la squadra veneta ha registrato una striscia più lunga senza clean sheets in casa, dodici.

Dove vedere Venezia-Sampdoria: tutte le informazioni utili

  • Orario: 12.30
  • Venezia-Sampdoria in tv: DAZN o Sky Sport (251 del satellite) e Sky Sport Calcio (202, 240 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre)
  • Venezia-Sampdoria in streaming: app DAZN, app Sky Go, NOW

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A