Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 29ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 29a giornata di Fantacalcio

I migliori 11 giocatori della 29ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 29ª giornata secondo i voti fantacalcio

Wojciech Szczesny – Juventus

9,5

L’ennesimo rigore parato per Wojciech Szczesny, che nel match giocato dalla sua Juventus contro la Sampdoria a Genova, ha regalato un’ottima prestazione ai suoi tifosi e non solo, arricchita da un rigore parato al 74’ minuto ad Antonio Candreva, rigore che avrebbe potuto portare in vantaggio la Sampdoria per 2 reti a 1. Match della Juventus poi finto 1-3 a Marassi. Per Szczesny un voto in pagella di 7,5, a cui aggiungendo il bonus +3 del rigore parato, e sottraendo 1 punto causa ammonizione per il fallo da calcio di rigore, chiude questa 29a giornata di fantacalcio con un fantavoto di ben 9,5! Il più alto fra i portieri e uno dei 4 voti in pagella più alti di giornata.

Pierre Kalulu – Milan

10,5

Primo gol in campionato per il terzino Francese del Milan Pierre Kalulu, che nel match vinto dal Milan per 1 rete a 0 contro l’Empoli, si è reso protagonista di un bel gol dopo calcio d’angolo da fuori area, al minuto 19, prendendo così un voto in pagella di 7,5, ma soprattutto un fantavoto di 10,5, grazie al +3 del Goal!

Gleison Bremer – Torino

10

Una stagione da sogno per Gleison Bremer, difensore centrale del Torino che quest’anno si sta mostrando al grande pubblico con ottime prestazioni e soprattutto goal. Sono 3 le reti in stagione per Bremer, gioiello del Torino che in estate avrà sicuramente tanto mercato con le Top squadre europee che lo chiederanno sicuramente alla società di Cairo. Restando alla partita disputerà dal Torino in casa contro l’Inter, Bremer si è reso protagonista grazie alla rete al 12’ minuto, nel match poi pareggiato per 1-1 dall’Inter al 93’. Per il difensore Brasiliano un voto in pagella di 7, a cui aggiungendo il bonus di +3 grazie alla rete segnata, forma un totale fantavoto pari a 10!

Martin Erlic – Spezia

10

Ottima prestazione anche del difensore dello Spezia Martin Erlic, che ha messo a segno la sua prima rete in stagione in Serie A, al 55′ minuto nel match giocato in casa contro il Cagliari, ottiene un fantavoto pari a 10, formato dal voto in pagella di 7 a cui si aggiunge ovviamente il bonus +3 del goal!

Hamed Traorè – Sassuolo

10

Torna al Gal anche Traoré del Sassuolo, talento che fará gola sicuramente a tante squadre in Europa e non solo, che nell'occasione del match disputato dal Sassuolo, fuori casa contro la Salernitana, ha messo a segno la rete dell'1-2, al 30′ minuto, aggiudicandosi cosí un bonus del +3, quindi del goal, che aggiunto ad un 7 in pagella, forma un fantavoto totale pari a 10!

Abdelhamed Sabiri – Sampdoria

9,5

Centrocampista della Samp andato a segno nel match contro la Juventus per 1-3, Sabiri si aggiudica un posto nel centrocampo della 29a giornata del Fantacalcio, grazie al fantavoto di 9,5 formato dal voto in pagella di 6,5 a cui aggiungiamo il classico bonus del +3.

Lorenzo Pellegrini – Roma

10

Con un 7 in pagella, grazie ad una buona partita ed al rigore messo a segno nel match disputato dalla Roma in casa dell'Udinese, si prende un posto nel centrocampo del 3-4-3 di questa 29a giornata di Serie A e del Fantacalcio. Per Pellegrini un bonus del +3 grazie al gol, che aggiunto al voto in pagella di 7 ottiene un fantavoto pari a 10!

Lucas Torreira – Fiorentina

9,5

Altro colpaccio di Lucas Torreira, centrocampista della Fiorentina andato a segno già in diverse giornate di campionato, che grazie alla sua rete contro il Bologna regala 3 punti importanti alla Viola e si aggiudica un fantavoto pari a 9,5, grazie al 6,5 preso in pagella a cui si è aggiunto il bonus +3 del gol!

Alvaro Morata – Juventus

13,5

Grazie alla doppietta segnata dall'Attaccante spagnolo della Juventus, Alvaro Morata entro di diritto, con uno dei voti piú alti di questa giornata di Fantacalcio, nella Top 11 della 29a giornata, con un fantavoro pari a 13,5! 2 i bonus presi dall'attaccante della Nazionale Spangola, per un totale di +6, raggiungendo insieme ad un'altro attaccante di una squadra rivale, il fantavoto piú alto della 29a giornata di Serie A e del Fantacalcio. Con le 2 reti nel match segnate contro la Sampdoria dalla Juventus, nel match vinto poi per 1-3, la Juventus si porta adesso al 4º posto a 56 punti, a -3 dall'inter.

Victor Osimhen – Napoli

13,5

Con un'altra doppietta sognata per e con il suo Napoli, Victor Osimhen torna nella Top 11 di una giornata di Fantacalcio grazie alle 2 reti segnate nel match disputato dal Napoli a Verona contro l'Hellas, vincendo per 1-2. Vittoria del Napoli che porta cosi i Partenopeoi a 60 punti, al secondo posto, a -3 dal Milan. Per Osimhen, 2 bonus per un totale di gol +6, che aggiunto al voto in pagella di 7,5 forma un fantavoto pari a 13,5, il piú alto di questa giornata di Serie A insieme ad Alvaro Morata!

Alexis Sanchez – Inter

10

Un buon 10 come fantavoto per Alexis Sanchez, autore dell’1-1 al 93’ dell’Inter nel match disputato contro il Torino. Per lui un voto in pagella di 7, a cui si aggiunge l’ovvio +3, il bonus della rete segnata che ha portato 1 punto comunque importante per i Nerazzurri.

La miglior prestazione della 29ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Victor Osimhen – Alvaro Morata – 13,5

Il miglior fantavoto di questa 29ª giornata è il 13,5 preso da 2 giocatori, Victor Osimhen ed Alvaro Morata, entrambi andati a segno con una doppietta per Juventus e Napoli, conquistando i 3 punti, fondamentali per il finale di stagione.

Il miglior voto – Victor Osimhen – Pierre Kalulu – Alvaro Morata – Wojciech Szczesny – 7,5

I giocatori con il miglior voto in pagella di questa 29ª giornata sono ben 4, giocatori che si sono distinti per le ottime prestazioni avute con le proprie squadre. Stiamo parlando di Szczesny, Kalulu, Osimhen e Morata!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie