Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 30ª giornata di Serie A 2021/2022

I migliori giocatori della 30a giornata del Fantacalcio di Serie A

I migliori 11 giocatori della 30ª giornata di Serie A, raccolti in un'unica formazione con i migliori voti Fantacalcio, dati in base alle prestazioni reali dei calciatori grazie ai loro voti presi in pagella, a cui si aggiungono i bonus fantacalcio. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la Top 11 con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto di giornata.

I migliori giocatori della 30ª giornata secondo i voti fantacalcio

Wojciech Szczesny – Juventus

6,5

È il voto e fantavoto fra i portieri più alto di questa 30a giornata di Serie A e del Fantacalcio. Il portiere Polacco della Juventus torna in una Top 11 con i migliori giocatori di una giornata di campionato!

Kaan Ayhan – Sassuolo

10

Il difensore centrale del Sassuolo Ayhan è andato a segno nel 4-1 rifilato dal Sassuolo allo Spezia, in casa, nel match d’anticipo del Venerdì. Per Ayhan si tratta del primo goal in campionato dopo 17 partite disputate, ottenendo un fantavoto pari a 10, formato dal voto in pagella di 7 a cui si è chiaramente aggiunto il bonus del goal!

Rick Karsdorp – Roma

7,5

Un 7,5 come fantavoto per Karsdorp, che sarebbe potuto essere un 8 ma cosí non è stato a causa di un’ammonizione presa nel derby contro la Roma (mezzo punto in meno), ma che grazie alla sua prestazione si aggiudica un posto fra i migliori 3 difensori di questa 30a giornata di Serie A!

Denzel Dumfries – Inter

10

Ancora una volta Denzel Dumfries, ed ancora una volta una presenza nella Top 11 di una giornata di Serie A e del Fantacalcio, in questo caso la 30a giornata. Per il terzino Olandese sarà sicuramente una stagione da ricordare, ricca di reti e assist fondamentali. Nel match pareggiato dall’Inter in casa contro la Fiorentina per 1-1, Dumfries si è reso protagonista al minuto 55′, pareggiando di fatto il vantaggio iniziale firmato dalla Fiorentina, regalando così 1 punto alla sua Inter, che fa avanzare i nerazzurri in classifica anche se col numero minore di punti previsto, dato che non è arrivata la vittoria. Per Dumfries un voto in pagella di 7, a cui aggiungendo il bonus della rete si arriva ad un totale fantavoto pari 10!

Lucas  Torreira – Fiorentina

10

Autore dello 0-1 della Fiorentina contro l’Inter a San Siro, Lucas Torreira entra nella Top 11 della 30a giornata di Serie A e del Fantacalcio grazie al suo fantavoto pari a 10, formato dal 7 in pagella e dal bonus goal di +3, uno dei piú alti fra i centrocampisti!

Manolo Portanova – Genoa

10

Un 10 come fantavoto per Portanova, autore della rete dell’1-0 del Genoa che ha portato i rossoblu a 3 punti fondamentali per la classifica e la salvezza. Voto in pagella: 7. Bonus: +3.

Ismael Bennacer – Milan

10,5

Ancora una volta protagonista di una vittoria del Milan è stato Ismael Bennacer, il centrocampista Algerino rossonero che al 59’ minuto ha portato in vantaggio la sua squadra siglando un bellissimo goal al volo, regalando così 3 punti fondamentali che portano il Milan a 66 punti dopo 30 partite, con il Napoli dietro a 63 punti e l’Inter a 60 con ancora la “famosa” partita contro il Bologna da recuperare. Tornando a Bennacer, per lui il fantavoto è stato un ottimo 10,5, formato da un voto in pagella pari a 7,5 a cui si aggiunge il bonus +3 del goal.

Lorenzo Pellegrini – Roma

10,5

Match da 10,5 come fantavoto per Pellegrini, che con la sua rete al 40’ minuto ha definitivamente chiuso il derby di Roma, disputato Domenica alle 18:00, in cui il capitano  della Roma ha dimostrato quanto sa essere leader, ma soprattutto di essere un ottimo centrocampista, convocato da Mancini per il match di Playoff che dovrà disputare l’Italia contro la Macedonia il 24 marzo 2022. Per Pellegrini un voto in pagella di 7,5 e di conseguenza, grazie al gol, un fantavoto pari a 10,5!

Francesco Caputo – Sampdoria

13,5

Grande partita da parte di Francesco Caputo che nella Domenica della 30a giornata, nel match disputato alle 12:30 contro il Venezia fuori casa si è reso protagonista del match grazie alla doppietta messa a segno, al 24’ e 38’ minuto. Per Caputo si tratta di una stagione sicuramente fra le migliori, dato il numero alto di goal da lui segnati fino ad ora, ovvero 9 in 29 partite, con di conseguenza, dopo una prestazione del genere, un posto nella Top 11 della 30a giornata del Fantacalcio che non poteva non mancare, grazie al suo 13,5, formato da un voto in pagella di 7,5 a cui chiaramente si sono aggiunti 2 bonus, quindi un bel +3, grazie alla doppietta messa a segno.

Domenico Berardi – Sassuolo

13,5

Domenico Berardi ancora protagonista di un match del Sassuolo, grazie al 4-1 rifilato allo Spezia, nel match giocato come anticipo della 30a giornata di Serie A, Venerdì alle ore 18:45. Per Berardi, autore di una doppietta messa a segno al 17’ minuto su calcio di rigore ed al 48’ su azione, si tratta di uno dei voti più alti di questa giornata di Serie A, ovvero un 13,5! Fantavoto che sarebbe stato più alto se non avesse preso un cartellino giallo che ha ovviamente abbassato il punteggio finale di mezzo punto, dato l’8 in pagella. Uno splendido periodo per Berardi che adesso dovrà godersi la Nazionale e prepararsi per la sfida playoff contro la Macedonia, match che verrà disputato il 24 marzo.

Tammy Abraham – Roma

14

Un’attaccante straripante, arrivato nel nostro campionato senza alcuna difficoltà, subito capace ad adattarsi e regalare sin da subito ottime prestazioni. È la stagione di Tammy Abraham, uno degli attaccanti più in forma di questo campionato di Serie A, che raggiunge quota 15 goal segnati in 28 partite di campionato disputati. Numero da ottimo attaccante. Parlando del match giocato da Abraham contro la Lazio, nel derby di Roma, l’attaccante inglese si è reso protagonista di uno dei gol più veloci nella storia del derby fra Lazio a Roma, mettendola dentro dopo 56 secondi, e del secondo goal messo a segno 21 minuti dopo, al 22’. Regalando un vantaggio che molto preso alla Roma, che ha poi saputo gestirlo ed incrementarlo vincendo la partita con un 3-0 secco. Per Abraham il fantavoto è stato un ottimo 14, il più alto di questo fine settimana di campionato, formato da un 8 in pagella, che è stato il voto più alto di questa giornata, preso insieme a Berardi, a cui aggiungendo i 2 bonus dei goal otteniamo quindi un fantavoto pari a 14, come detto in precedenza.

La miglior prestazione della 30ª giornata secondo i voti fantacalcio

Il miglior fantavoto – Tammy Abraham – 14

Il miglior fantavoto di questa 30ª giornata è il 14 preso dall’attaccante della Roma Tammy Abraham grazie alla doppietta segnata contro la Lazio ed al voto in pagella di 8 su cui si sono aggiunti i bonus!

Il miglior voto – Domenico Berardi – Tammy Abraham – 8

I giocatori con il miglior voto in pagella di questa 30ª giornata sono 2, e parliamo di due attaccanti, ovvero Tommy Abraham, ancora una volta, e Domenico Berardi!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie