Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori del mese di Marzo di Serie A 2021/2022

I migliori giocatri del mese di Marzo di Serie A

I migliori 11 giocatori del mese di Marzo di Serie A, raccolti in un'unica formazione con le migliori fantamedie del mese, calcolate in base alle media dei voti fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di Marzo. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con i punteggi piú alti. Infine, il giocatore con la miglior media voto e la miglior media fantavoto del mese.

I migliori giocatori del mese di Marzo secondo i voti fantacalcio

Wojciech Szczesny – Juventus

6,83

È Wojciech Szczesny il portiere del mese di Marzo, grazie alla sua media fantavoto di 6,83, la piú alta fra i portieri, con 3 partite disputate e 3 goal subiti, ma soprattutto un rigore parato, bonus che al fantacalcio vale come un goal per gli attaccanti, un +3 quindi, che di conseguenza ha aumentato la fantamedia dell'estremo difensore della Juventus.

Iyenoma Destiny Udogie – Udinese

9,5

Con 3 partite disputate nel mese di Marzo e ben 2 reti messi a segno, il terzino dell'Udinese Udogie, che gioca come esterno del 3-5-2 di Cioffi, entra di diritto nella Top 11 del mese di Marzo con la media fantavoto piú alta fra i difensori, ovvero un bel 9,5!

Gleison Bremer – Torino

8,33

Per Bremer, oggetto di desiderio già dei Top club Italiani e non solo, il mese di Marzo é stato ottimo, con le sue solite buone prestazioni condite spesso anche con delle reti, proprio come é successo anche questo mese, dove in 3 partite disputate é andato a segno una volta, aumentando cosí la propria media fantavoto portandola a 8,33, la seconda piú alta fra i difensori!

Nahuel Molina – Udinese

8,17

Partite molto interessanti sono state disputate anche da Nahuel Molina dell'Udinese, altro esterno dell'Udinese di un 3-5-2 ma che nel fantacalcio é un difensore, in cui nelle 3 partite giocate ha ottenuto un bottino di 1 goal ed un'assist, ottenendo cosí la terza media fantavoto piú alta di questo mese con un buon 8,17!

Hamed Traoré – Sassuolo

9,67

3 partite giocate, 2 reti messe a segno. Queste le statistiche di Hamed Traoré del Sassuolo, che ha mostrato il proprio valore in questi 3 match di campionato, dimostrando di essere un gran talento degno di una squadra come il Sassuolo, che sa far crescere i propri talenti facendoli esprimere al meglio. Quella di Traoré é inoltre la media fantavoto piú alta fra i centrocampisti del mese di Marzo e anche una delle piú alte in generale.

Teun Koopmainers – Atalanta

9,17

3 match disputati e 2 goal in campionato anche per Koopmainers, centrocampista offensivo dell'Atalanta che gioca molto spesso come seconda punta o trequartista nel 3-4-2-1 o 3-4-1-2 di Gasperini. Per Koopmainers una media fantavoto di 9,17, la seconda piú alta fra i centrocampisti, che grazie ad essa entra di diritto fra i migliori giocatori del mese di Marzo!

Felipe Anderson – Lazio

8,17

1 goal ed un assist é invece il bottino di Felipe Anderson, ottenuto nelle 3 partite disputate nel mese di Marzo dalla Lazio  dove il centrocampista Brasiliano ha dinmostrato di essere ancora un uomo fondamentale nella formazione iniziale di Sarri, sempre pronto ad essere decisivo ma che soprattutto condiziona molto spesso, in positivo, le prestazioni dell'intera squadra grazie alle sue accelerazioni, cross, e conclusioni, di cui é uno dei giocatori piú attivi. Per Felipe Anderson, una fantamedia pari a 8,17!

Luis Alberto – Lazio

7,83

Un altro giocatore della Lazio che entra nella Top 11 del mese di Marzo, grazie alla sua fantamedia, la quarta piú alta fra i centrocampisti, é Luis Alberto, ovvero il giocatore da cui passa il goco della Lazio di Sarri. Per lui sempre ottime prestazioni, con una rete messa a segno in 3 partite giocate, ottenendo cosí una fantamedia di 7,83!

Victor Osimhen – Napoli

11

3 partite, 4 goal. Questo il bottino di Victor Osimhen, attaccante straripante e di cui il Napoli non puó fare a meno. Per l'attaccante Nigeriano si tratta della miglior prestazione del mese, che lo porta ad ottenete la fantamedia piú alta di Marzo, ottenendo un incredibile 11! Fantamedia che sarebbe stata anche piú alta, considerando che il giocatore del Napoli é stato ammonito 2 volte durante le 3 partite disputate, per un totale di 1 punto in meno. Osimhen, che di conseguenza ha anche ottenuto la media voto piú alta di questo mese, insieme ad un altro giocatore della nostra Nazionale Italiana.

Domenico Berardi – Sassuolo

10,33

Anche per Domenico Berardi é stato un ottimo mese di Marzo, forse il migliore mese di campionato per lui, dati i 4 goal messi a segno in 3 partite disputate, di cui 3 su calcio di rigore, ottenendo una fantamedia di 10,33, la seconda piú alta fra gli attaccanti ed in generale questo mese, a cui, proprio come Osimhen, la fantamedia é stata leggermente abbassata causa 2 ammonizioni ricevute. Per Berardi si tratta anche della media voto in pagella piú alta del mese, ottenuta insieme a Victor Osimhen!

Francesco Caputo – Sampdoria 

9,83

Il reparto attaccanti di questo mese di Marzo del fantacalcio di Serie A si conclude con Ciccio Caputo, che ottiene una fantamedia di 9,83, la terza piú alta quindi di questo mese, grazie alle 3 reti messe a segno nelle 3 partite di campionato giocate! Prestazioni che gli son valse anche la convocazione da parte di Mancini nello spareggio per i Mondiali in Qatar che dovrá affrontare l'Italia contro la Macedonia il 24 Marzo.

Le migliori prestazioni del mese di Marzo secondo i voti fantacalcio

La miglior media fantavoto

Victor Osimhen – Napoli – 11

La miglior media fantavoto del mese di Marzo é quella di Victor Osimhen, che come detto precedentemente ha concluso il mese di Marzo con ben 4 reti messe a segno in 3 partite disputate, ottenendo cosí la fantamedia piú alta di Marzo, ovvero un incredibile 11!

La miglior media voto

Domenico Berardi – Victor Osimhen – 7,33

La miglior media voto in pagella di questo mese di Marzo é invece la medesima per 2 giocatori, già presenti nella nostra Top 11 del mese. Stiamo parlando di Domenico Berardi e di Victor Osimhen, ancora presente dato il mese di Marzo straordinario disputato dall'attaccante del Napoli e della Nigeria. Per Berardi e Osimhen, la media voto é di 7,33!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie