Seguici su

Serie A

Atalanta-Napoli: orario e dove vederla in tv

Kalidou Koulibaly Napoli

Domenica 3 aprile si gioca la 31^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Atalanta-Napoli.

 

Orario di Atalanta-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

La partita Atalanta-Napoli si gioca domenica 3 aprile 2022 alle ore 15.00 al Gewiss Stadium di Bergamo. Si tratta della dodicesima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio scenderanno in campo i bergamaschi contro i partenopei.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Atalanta-Napoli: precedenti e statistiche

Atalanta e Napoli si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 117 volte: 33 vittorie dei bergamaschi, 35 pareggi e 49 trionfi dei partenopei. Considerando solo le gare giocate a Bergamo, però, il bilancio è ben diverso: 24 successi ad 11 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi allo Stadio Maradona nel dicembre 2021 è terminata 2-3 per la Dea. L’ultimo trionfo del Napoli risale invece all’ottobre 2020: 4-1.

L’Atalanta sta facendo una bella stagione, anche se negli ultimi mesi le fatiche europee e gli infortuni stanno incidendo parecchio su prestazioni e risultati della squadra di Gasperini. La Dea ha infatti perso posizioni e punti, soprattutto in favore della Juventus che l’ha sorpassata in classifica. Al momento i bergamaschi sono al 5^ posto a -8 proprio dai bianconeri, anche se devono ancora recuperare una partita. L’Atalanta arriva dalla vittoria ritrovata in campionato in trasferta contro il Bologna, oltre che dalla qualificazione ai quarti di finale di Europa League ottenuta ai danni del Bayer Leverkusen.

Sta ancora meglio il Napoli, che fino a poche settimane fa era in testa alla classifica insieme al Milan. La squadra di Spalletti si trova ora al 2^ posto a -3 dai rossoneri e a +3 dall’Inter, la quale però ha una partita da giocare in più. Dopo aver perso lo scontro diretto in casa proprio contro il Diavolo, i partenopei si sono risollevati subito vincendo contro Verona e Udinese.

 

Dove vedere Atalanta-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Atalanta-Napoli in tv: DAZN
  • Atalanta-Napoli in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Atalanta-Napoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Atalanta-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A