Seguici su

Serie A

Atalanta-Torino: orario e dove vederla in tv

Atalanta

Mercoledì 27 aprile si disputa il recupero della 20^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Atalanta-Torino.

 

Orario di Atalanta-Torino e dove vederla in tv o in streaming

La partita Atalanta-Torino si gioca mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 20.15 al Gewiss Stadium di Bergamo. Nella casa della Dea si disputa il recupero della 20^ giornata del massimo campionato italiano, annullata ad inizio gennaio per via dei troppi casi di Covid-19: a Bergamo si ritroveranno quindi finalmente di fronte la squadra di Gasperini e quella di Juric.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Atalanta-Torino: precedenti e statistiche

Atalanta e Torino si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 125 volte: 32 vittorie bergamasche, 42 pareggi e 51 successi granata. Considerando solo le gare giocate a Bergamo, però, il bilancio è molto più equilibrato: 21 trionfi a 20 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata, giocata in agosto, è finita 1-2 per l’Atalanta. L’ultimo successo del Toro risale invece al settembre 2019: 2-3. Curiosamente, la Dea non vince in casa contro i granata dall’aprile 2018, quando il match terminò 2-1.

L’Atalanta è in un momento molto complicato. Eliminata di recente dall’Europa League, alla Dea non rimane che conquistare un posto per la prossima competizione europea. Il problema è che ad oggi, diversamente da qualche mese fa, la squadra del Gasp è tutt’altro che certa di giocare in campo internazionale l’anno prossimo. L’Atalanta lotterà fino alla fine per le migliori posizioni a ridosso della Champions League con Juventus, Fiorentina, Roma e Lazio.

Situazione diversa invece per il Torino, che non ha più molto da chiedere alla propria stagione. La formazione di Juric si è tolta delle belle soddisfazioni, ed ora si gode un finale di campionato piuttosto tranquillo. I granata infatti sono più o meno a metà classifica, e possono al massimo ambire a chiudere nella colonna di sinistra.

 

Dove vedere Atalanta-Torino: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.15
  • Atalanta-Torino in tv: DAZN
  • Atalanta-Torino in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Atalanta-Torino: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Atalanta-Torino: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A