Seguici su

Serie A

Bologna-Udinese: orario e dove vederla in tv

Arthur Theate Bologna

Si ritorna in campo con la trentaquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Bologna ed Udinese, orario e dove vederla in tv

Orario di Bologna-Udinese e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentaquattresima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Bologna ed Udinese, che si affronteranno allo stadio Dall'Ara di Bologna con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Bologna-Udinese: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Gli ultimi quattro incroci di Serie A tra Bologna e Udinese sono terminati in parità (tre volte 1-1): queste due squadre non hanno mai pareggiato cinque sfide di fila nel massimo torneo; in generale gli emiliani hanno vinto solo tre delle ultime 20 gare di massimo campionato contro i friulani (8N, 9P) e l’ultimo successo è datato 30 settembre 2018 (2-1 al Dall’Ara). In tutte le ultime 12 sfide di Serie A tra Bologna e Udinese in casa degli emiliani sono sempre stati realizzati almeno due gol in totale (quattro vittorie del Bologna, tre pareggi e cinque successi friulani nel parziale): l’ultima gara con meno di due gol è lo 0-1 del 27 ottobre 2004 (rete di Dino Fava). Il Bologna è reduce tra tre risultati utili consecutivi (1V, 2N) e non riesce ad infilare almeno quattro gare consecutive senza perdere in Serie A da oltre un anno (ultima volta a febbraio 2021, due vittorie e due pareggi in quel caso). Il Bologna è passato da una media gol subiti nel girone d’andata di questa Serie A di 1.63 (31 in 19 partite giocate) a 1.08 nel girone di ritorno (14 in 13 gare giocate); nel 2022 infatti solo cinque squadre hanno incassato meno gol degli emiliani nel massimo torneo. Il Bologna ha collezionato sette clean sheet al Dall’Ara in questo campionato: non fa meglio in un singolo campionato di Serie A in casa dai 10 raccolti nel 1999/2000 (nove Gianluca Pagliuca e uno Paolo Orlandoni).

Dove vedere Bologna-Udinese: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Bologna-Udinese in tv: DAZN
  • Bologna-Udinese in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A