Seguici su

Calciomercato

Calciomercato Torino: sirene inglesi per Singo, le squadre sulle sue tracce

Wilfried Singo

Il Torino ha messo in mostra dei giocatori molto interessanti in questa stagione. Uno di questi è Wilfried Singo che potrebbe lasciare il campionato italiano nella prossima finestra di calciomercato. Vediamo quali sono le squadre sulle sue tracce.

Non solo Singo, i gioielli del Torino nel mirino delle Big

La stagione calcistica di Serie A volge al termine, quando mancano soltanto cinque giornate alla fine del campionato, iniziano a circolare indiscrezioni di calciomercato sui giocatori più richiesti in Italia e all’estero. Per il Torino è stato un campionato da croce & delizia, gli uomini di Ivan Juric hanno alternato eccellenti partite a gare deludenti e per questo si trovano a metà classifica. Ad esempio contro le big, i granata sono riusciti ad ottenere dei buoni risultati. 31 gol subiti testimoniano che quella del Torino, è una difesa da top 5 in classifica. A discapito di uno degli attacchi meno prolifici della Serie A con sole 36 reti. Tra le note liete in casa granata ci sono state le prestazioni di Gleison Bremer e Wilfried Singo. I due gioielli sono nel mirino dei grandi club, in Italia e all’estero. Per Urbano Cairo sarà difficile resistere alle maxi-offerte e probabilmente vedremo i due giocatori salutare l’Italia

L’importanza degli esterni nel gioco di Juric

Di fondamentale importanza nello scacchiere di Juric sono i due esterni. Singo a destra e Mërgim Vojvoda a sinistra, presidiano le due corsie. Le voci di mercato su  Singo sono state molteplici, non si parla invece mai abbastanza dell’esterno sinistro kosovaro che sta facendo altrettanto bene. Il progetto di Juric ha basi solide, il tecnico croato spera di poter contare sui due cursori di fascia anche per la prossima stagione. Le big della PL hanno messo gli occhi sia su Singo che su Vojvoda, pronte a soffiare al Toro i due esplosivi propulsori esterni del centrocampo granata.

Dall’Inter al Tottenham, tutte le squadre in corsa per Singo

Vediamo quali sono le squadre sulle tracce di Wilfried Singo, le principali pretendenti al momento sono Inter e Tottenham, ma anche altre big della Serie A e della Premier League sono interessate all’esterno ivoriano.

Calciomercato Inter, caccia a Singo se parte Dumfries

Wilfried Singo interessa a diversi club in Serie A: Inter, Napoli e Juventus su tutte. Con i nerazzurri che potrebbero essere in vantaggio in caso Denzel Dumfries venga ceduto. L’esterno olandese non ha fatto rimpiangere la partenza di Hakimi ed ora è nel mirino di alcune big. Giuseppe Marotta ha reso noto che nella prossima stagione si dovrà vendere per far quadrare il bilancio. Pertanto non ci sono incedibili in casa nerazzurra, se dovesse arrivare un’offerta congrua al valore del classe 96 potrebbe anche partire. Secondo i rumors di calciomercato le squadre interessate all’ex PSV sono Bayern Monaco e Tottenham. In caso arrivasse una proposta intorno ai 40 milioni di euro, la dirigenza nerazzurra potrebbe puntare su Singo come successore di Dumfries. Anche l’esterno ivoriano del Toro comunque non costa poco, crediamo che Urbano Cairo vorrà almeno 20 milioni di euro per liberarlo. Considerando che comunque l’Inter ha pagato Dumfries 13,7 milioni di euro in agosto del 2021 per acquistarlo dal PSV Eindhoven, sarebbe un’ottima plusvalenza per le casse nerazzurre.

Il Toro trema, maxi-offerta di Paratici per portare Singo agli Spurs

Il Tottenham fa sul serio, non solo per Singo, Antonio Conte vuole anche Bremer. Fabio Paratici è pronto a bruciare le concorrenti e ad investire sui due gioielli del Toro. Dopo l’ottimo campionato disputato da entrambi, gli Spurs sono sono pronti ad offrire almeno 50 milioni di euro per i due giocatori. Se la dirigenza londinese mettesse sul piatto queste cifre, Urbano Cairo potrebbe anche decidere di privarsi dei suoi gioielli in difesa. Abbiamo spesso analizzato la situazione calciomercato Bremer in queste settimane. Il 25enne di Itapitanga ha rinnovato fino al 30 giugno 2024 ma è pronto a fare le valigie. Il presidente del Torino accetterà offerte da 25 milioni di euro in su, da squadre che parteciperanno alla prossima Champions League. Ovviamente le destinazioni dovranno essere di gradimento soprattutto per il centrale brasiliano. Nel mirino dei Londinesi c’è anche Singo, un primo tentativo da parte di Paratici era avvenuto qualche settimana fa – con il secco no di Cairo. Ora gli Spurs sono pronti per tornare alla carica con un'offerta monstre per accontentare il presidente granata.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Calciomercato