Serie A

Empoli-Spezia: orario e dove vederla in tv

esultanza gol Emmanuel Gyasi Spezia

Si ritorna in campo con la trentaduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Empoli e Spezia, orario e dove vederla in tv

Orario di Empoli-Spezia e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentaduesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Empoli e Spezia, che si affronteranno allo stadio Castellani di Empoli con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Empoli-Spezia: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L'unico precedente nel massimo campionato italiano tra le due formazioni è quello della partita di andata, finito in pareggio. L'Empoli è però imbattuto nelle sei partite giocate tra le mura amiche contro lo Spezia. Il match d’andata tra Empoli e Spezia è stato uno dei soli due incontri di questo campionato in cui entrambe le formazioni hanno messo a referto almeno un autogol ciascuna (l’altra gara è stata Salernitana-Empoli). L’Empoli è la squadra dei maggiori cinque campionati europei in corso che aspetta da più tempo la vittoria, addirittura 14 partite. I toscani non arrivano a 15 partite consecutive senza vittorie nel massimo campionato italiano dal marzo del 1999. Lo Spezia ha raccolto lo stesso identico numero di punti (32) conquistati nella scorsa Serie A dopo le prime 31 giornate, ma ha segnato nove reti in meno e subito cinque reti in meno. Con quella di Gyasi al Venezia, sono diventate cinque le reti segnate dallo Spezia dal 90’ in poi in questa Serie A: solo la Roma (con sei) ha fatto meglio in questo parziale di gioco. L’Empoli, dal canto suo, non subisce però gol dal 90’ in poi in campionato dal 9 gennaio scorso, in quel caso contro il Sassuolo e per mano di Scamacca.

Dove vedere Empoli-Spezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Empoli-Spezia in tv: DAZN
  • Empoli-Spezia in streaming: app DAZN

Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A