Seguici su

Serie A

Empoli-Napoli: orario e dove vederla in tv

Victor Osimhen Napoli

Domenica 24 aprile si gioca il campionato di Serie A e va in scena la 34^ giornata: ecco come vedere la sfida tra Empoli e Napoli.

 

Orario di Empoli-Napoli e dove vederla in tv o in streaming

La partita Empoli-Napoli si gioca domenica 24 aprile alle ore 15.00 allo Stadio Castellani di Empoli. Per la classica gara della domenica pomeriggio, orario ormai sempre più raro, scendono in campo i toscani contro i partenopei.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Empoli-Napoli: precedenti e statistiche

Empoli e Napoli si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 26 volte: 9 vittorie toscane, 6 pareggi e 11 successi napoletani. Considerando solo le gare giocate ad Empoli, però, il bilancio è molto diverso: 7 trionfi ad 1 a favore dei padroni di casa. In questi anni, il Napoli ha assunto il predominio vincendo 5 delle ultime 7 sfide. L’ultima partita è però la gara d’andata giocatasi allo Stadio Maradona nel dicembre 2021 e, in maniera rocambolesca, è stata vinta dagli ospiti per 0-1. L’ultimo successo partenopeo risale invece al gennaio 2021: 3-2 agli ottavi di finale di Coppa Italia.

L’Empoli deve esser fiero di quanto fatto finora. La squadra di Andreazzoli si trova al 14^ posto in classifica a quota 34 punti. Senza più molto da chiedere al proprio campionato, ai toscani non resta che continuare a fare bella figura davanti ai propri tifosi.

Discorso diverso invece per il Napoli, che continua a giocarsi moltissimo in questo finale di stagione. Lo stop in casa contro la Roma di lunedì sera sembra aver tagliato fuori i partenopei dai giochi per lo scudetto, ma in realtà può ancora succedere di tutto. La squadra di Spalletti deve ambire ancora alla vetta della classifica (che ora dista 4 punti con il Milan in testa, ma potenzialmente 5 visto il recupero dell’Inter), ma mantenere anche un occhio alle sue spalle perché la Juventus 4^ dista solo 4 lunghezze.

 

Dove vedere Empoli-Napoli: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Empoli-Napoli in tv: DAZN
  • Empoli-Napoli in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Empoli-Napoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Empoli-Napoli: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A