Fiorentina-Udinese: orario e dove vederla in tv
Mercoledì 27 aprile si gioca il recupero della 20^ giornata del campionato di Serie A: scopri dove vedere Fiorentina-Udinese.
Orario di Fiorentina-Udinese e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Fiorentina-Udinese andrà in scena mercoledì 27 aprile 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Artemio Franchi di Firenze. Si tratta del recupero della 20^ giornata di Serie A, che era stata rimandata ad inizio gennaio causa Covid-19: la prima gara di mercoledì sera sarà proprio lo scontro tra la Viola e i friulani.
Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 251). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.
Fiorentina-Udinese: precedenti e statistiche
Fiorentina e Udinese si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 103 volte: 52 vittorie dei toscani, 28 pareggi e 23 trionfi dei friulani. Considerando solo le gare giocate a Firenze, però, il bilancio è ancora più netto: 36 successi a 5 a favore dei padroni di casa. L’ultima gara è quella del girone d’andata e risale al settembre 2021: a vincere fu la Viola per 0-1 sul campo dei bianconeri.
La Fiorentina sta davvero bene. Ad esser positiva è l’intera stagione della Viola: oltre al bel campionato che sta disputando, infatti, la Fiorentina è uscita dalla Coppa Italia soltanto in semifinale per mano della Juventus. Proprio la Vecchia Signora è la squadra che Italiano ha messo nel mirino, ambendo ad un traguardo che sarebbe qualcosa di storico: il quarto posto in classifica, l’ultimo valido per qualificarsi alla prossima Champions League.
Può esser assolutamente soddisfatto anche l’Udinese, che quest’anno ha stupito tutti per prestazioni e risultati positivi. La formazione di Cioffi ha fatto bene per larghi tratti, ed ora può vivere un finale di campionato a dir poco tranquillo. I friulani infatti si ritrovano bene o male a metà classifica, ben lontani dalla zona retrocessione ed ampiamente salvi.
Dove vedere Fiorentina-Udinese: tutte le informazioni utili
- Orario: 18.00
- Fiorentina-Udinese in tv: DAZN o Sky Sport (canale 251), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213)
- Fiorentina-Udinese in streaming: app DAZN, app Sky Go
Articoli correlati: Fiorentina-Udinese: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Fiorentina-Udinese: Pronostico, Quote e Consigli
