Seguici su

Serie A

Genoa-Cagliari: orario e dove vederla in tv

Nicolò Rovella Genoa

Si ritorna in campo con la trentaquattresima giornata di Serie A: è tempo del match tra Genoa e Cagliari, orario e dove vederla in tv

Orario di Genoa-Cagliari e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentaquattresima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Genoa e Cagliari, che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Genoa-Cagliari: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Genoa ha vinto in tutte le ultime quattro sfide con il Cagliari in Serie A (e in tre di queste non ha subito gol): si tratta già di una striscia record per i liguri contro i sardi nel massimo campionato; in generale il Grifone ha raccolto due delle ultime tre vittorie in Serie A (inclusa una delle sole due in questo torneo) proprio contro il Cagliari. Nelle ultime sei gare interne di Serie A contro il Cagliari, il Genoa ha raccolto cinque vittorie e un pareggio: l’ultimo successo sardo al Ferraris contro il Grifone risale al 19 aprile 2014 (1-2 con le reti di De Maio, Sau e Ibarbo). Pur contando tre sconfitte nelle ultime tre giornate, Alexander Blessin è l’allenatore del Genoa che in questo campionato ha mantenuto la media punti più alta (0.91 a match, con 10 punti in 11 giornate): da quando lui è alla guida del Grifone, ben sei squadre di Serie A hanno collezionato meno punti dei liguri. Sfida tra due delle tre squadre che hanno segnato meno gol nei primi tempi di questo campionato: sei il Genoa, 10 il Cagliari (come il Bologna); i sardi, però, hanno messo a referto quattro degli ultimi cinque gol in A nelle prime frazioni di gioco.

Dove vedere Genoa-Cagliari: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Genoa-Cagliari in tv: DAZN
  • Genoa-Cagliari in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A