Seguici su

Serie A

Hellas Verona – Genoa: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Giovanni Simeone Verona

Hellas Verona e Genoa saranno tra le ultime squadre a scendere in campo per la 31^ giornata di Serie A con un incontro programmato per le 18:30 di lunedì 4 aprile. Ecco tutte le informazioni da sapere in vista della partita.

Hellas Verona – Genoa

Da una parte troviamo l’Hellas Verona, squadra che avrà dalla sua il vantaggio di giocare in casa ma che nell’ultimo incontro giocato in campionato si è dovuta accontentare di un pareggio per 1-1 contro l’Empoli con le reti di Di Francesco e Cancellieri. Tuttavia, dobbiamo evidenziare che nelle partite più recenti l’Hellas Verona non sta ottenendo dei brutti risultati, anzi, la squadra è stata sconfitta solo una volta negli ultimi 5 match, in occasione dell’incontro con il Napoli finito per 1-2. L’Hellas al momento occupa la decima posizione e in totale ha fino ad ora ottenuto 11 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte su 30 incontri giocati dall’inizio della stagione di Serie A. Sebbene i veneti si trovino nell’ultima posizione della top 10, precisamente a metà classifica, bisogna notare che l’attacco dell’Hellas Verona può essere inserito tra quelli più incisivi del campionato grazie alle 55 reti segnate in totale.

Dall’altra parte del campo troviamo il Genoa, senz’altro una squadra che ha finora faticato ad ottenere risultati completamente positivi. Infatti i genovesi contano solamente due vittorie ottenute dall’inizio del campionato, la più recente delle quali durante la 30^ giornata grazie ad un 1-0 con il Torino ottenuto su gol di Portanova al 14’. Di positivo inoltre c’è che il Genoa è riuscito a mantenere il vantaggio nonostante sia stato costretto a giocare in 10 dopo l’espulsione di Ostigaard al 24’. Con soli 23 gol segnati dall’inizio della stagione il Genoa ha mostrato non poche difficoltà in attacco, però è riuscito comunque ad ottenere un numero straordinario di pareggi, con ben 16 partite su 30 finite in parità.

Orario di Hellas Verona – Genoa e dove vederla in tv o in streaming

Alle 18:30 di lunedì 4 aprile l’Hellas Verona ospiterà il Genoa allo Stadio Bentegodi per il 31^ impegno di Serie A. Tutti gli abbonati a DAZN potranno seguire il match in diretta TV, oppure scegliere di collegarsi al sito per vedere la diretta streaming.

Hellas Verona – Genoa: formazioni e convocati

Convocati Hellas Verona – Genoa

Hellas Verona

Convocati non disponibili

Indisponibili: Dawidowicz, Depaoli, Frabotta, Pandur, Retsos

Squalificati: –

Genoa

Convocati non disponibili

Indisponibili: Cambiaso, Czyborra, Ostigard, Vanheusden

Squalificati: Ostigard

Probabili formazioni Hellas Verona – Genoa

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Gunter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone.

Probabile formazione Spezia (4-2-3-1): Sirigu; Frendrup, Bani, Maksimovic, Vasquez; Sturaro, Badelj; Gudmundsson, Amiri, Portanova; Destro.

Hellas Verona – Genoa: consigli fantacalcio

Per coloro che hanno intenzione di schierare la propria squadra al fantacalcio, passiamo ora ad alcuni utili consigli sui giocatori da inserire nella rosa titolare in vista dell’evento tra Hellas Verona e Genoa.

Simeone

È vero che il doppio rigore mancato da Giovanni Simeone potrebbe far sorgere dei dubbi ai fantallenatori, tuttavia in una partita che potrebbe vedere svariati gol segnati da parte dell’Hellas Verona non si può evitare di schierarlo in campo.

Destro

Nonostante i problemi riscontrati dall’attacco del Genoa, questa è una buona occasione per schierare Mattia Destro, se lo si ha a disposizione. Ricordiamo che la difesa dell’Hellas non è infatti tra le più solide.

Hellas Verona – Genoa: precedenti, statistiche e curiosità

L’Hellas Verona conta 55 reti segnate in attacco e 47 reti subite in difesa, mentre il Genoa conta fino ad ora 23 gol effettuati e sempre 47 gol subiti su 30 incontri.

L’incontro diretto più recente tra le due squadre si è concluso con un pareggio per 3-3 con gol di Criscito e una doppietta di Destro per il Genoa e reti di Simeone, Barak e Kalinic dalla parte dell’Hellas Verona.

L’attacco dell’Hellas Verona probabilmente vedrà Simeone supportato poi da Barak e Caprari, mentre il Genoa punterà su Destro come giocatore più avanzato.

Il Genoa sotto la guida di Blessin non è ancora stato sconfitto e arriva da una lunghissima serie di pareggi coronata poi dalla vittoria per 1-0 ottenuta contro il Torino nella scorsa giornata di campionato.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A