Seguici su

Serie A

Inter-Roma: orario e dove vederla in tv

Alessandro Bastoni Inter

Sabato 23 aprile riparte il campionato di Serie A e va in scena la 34^ giornata: scopri dove vedere il big match tra Inter e Roma.

 

Orario di Inter-Roma e dove vederla in tv o in streaming

La partita Inter-Roma si gioca sabato 23 aprile alle ore 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Big match decisivo da entrambe le parti: l’anticipo del sabato sera vede in campo i nerazzurri contro i giallorossi.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Inter-Roma: precedenti e statistiche

Inter e Roma si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 211 volte: 93 vittorie nerazzurre, 57 pareggi e 61 successi giallorossi. Considerando solo le gare giocate a Milano, però, il bilancio è ancora più netto: 61 trionfi a 19 a favore dei padroni di casa. Ultimamente, la Roma non riesce più a vincere contro l’Inter: l’ultimo successo giallorosso risale infatti al febbraio 2017 per 1-3. I nerazzurri invece vincono da 3 gare consecutive. In questa stagione è già successo due volte: la gara d’andata a dicembre 2021 all’Olimpico (0-3), e i quarti di finale di Coppa Italia a febbraio 2022 a San Siro (2-0).

Dopo la vittoria a Torino contro la Juventus, l’Inter è letteralmente rinata. I nerazzurri hanno ripreso a giocare come si deve e a vincere. Complici i ritardi di Milan e Napoli, ora la squadra di Inzaghi è tornata ad essere padrona del proprio destino. In Serie A infatti l’Inter è a -2 dai rossoneri capolisti, ma c’è ancora da recuperare la gara contro il Bologna. Inoltre, nel frattempo, l’Inter ha eliminato i cugini dalla Coppa Italia ed è approdata in finale.

Situazione più complessa invece per la Roma, che sta cercando di rientrare in extremis in corsa per la Champions League. I giallorossi sono ancora a -5 dalla Juventus, che al momento occupa il 4^ posto in classifica. La squadra di Mourinho però è ancora dentro anche ad una competizione europea: a breve dovrà infatti disputare la semifinale contro il Leicester in Conference League.

 

Dove vedere Inter-Roma: tutte le informazioni utili

 

  • Orario: 18.00
  • Inter-Roma in tv: DAZN
  • Inter-Roma in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Inter-Roma: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Inter-Roma: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A