Seguici su

Serie A

Inter-Verona: orario e dove vederla in tv

Ivan Perisic Inter

Sabato 9 aprile andrà in scena la 32^ giornata del campionato di Serie A: scopri dove vedere Inter-Verona.

 

Orario di Inter-Verona e dove vederla in tv o in streaming

La partita Inter-Verona si gioca sabato 9 aprile alle ore 18.00 allo Stadio San Siro di Milano. Ormai il campionato di Serie A sta volgendo al termine: il secondo anticipo del sabato pomeriggio vede in campo i nerazzurri contro gli scaligeri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Inter-Verona: precedenti e statistiche

Inter e Verona si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 79 volte: 48 vittorie nerazzurre, 23 pareggi e 8 successi scaligeri. Considerando solo le gare giocate a Milano, il vantaggio è ancor più netto: 28 trionfi a 0 a favore dei padroni di casa. Il Verona non ha mai vinto a San Siro contro l’Inter in tutta la sua storia. La gara d’andata giocatasi ad agosto 2021 al Bentegodi è terminata 1-3 a favore della squadra di Inzaghi. L’ultimo punto conquistato in trasferta per i veneti risale al novembre 2014, quando la gara terminò 2-2.

L’Inter sembra aver ripreso ritmo dopo un periodo molto complicato sia a livello di prestazioni che di risultati. I nerazzurri hanno battuto la Juventus domenica sera a Torino, e sono rientrati in pieno tra le favorite per scudetto. Approfittando anche del pareggio casalingo del Milan contro il Bologna, la squadra di Inzaghi si trova ora al 3^ posto in classifica a 4 punti dalla vetta – ma con una partita giocata in meno.

Campionato molto positivo anche per il Verona. La squadra di Tudor si trova infatti al 9^ posto in classifica, sorprendendo tutti per prestazioni e risultati. Gli scaligeri segnano tanto e fanno divertire i propri tifosi con un gioco propositivo e frizzante. Il Verona arriva dalla vittoria casalinga sul Genoa.

 

Dove vedere Inter-Verona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Inter-Verona in tv: DAZN
  • Inter-Verona in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Inter-Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Inter-Verona: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A