Seguici su

Serie A

Juventus-Inter: orario e dove vederla in tv

Juan Cuadrado

Domenica 3 aprile si gioca la 31^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Juventus-Inter.

 

Orario di Juventus-Inter e dove vederla in tv o in streaming

La partita Juventus-Inter si gioca domenica 3 aprile 2022 alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino. Si tratta della dodicesima giornata del girone di ritorno di questo campionato di Serie A: domenica sera scenderanno in campo i bianconeri contro i nerazzurri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Juventus-Inter: precedenti e statistiche

Juventus ed Inter si sono affrontate nella loro storia fra tutte le competizioni addirittura 230 volte: 107 vittorie bianconere, 57 pareggi e 66 successi nerazzurri. Considerando solo le gare giocate a Torino, però, il bilancio è ancora più netto: 74 trionfi a 17 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata giocatasi a San Siro nell’ottobre 2021 è terminata 1-1. L’ultima vittoria bianconera è arrivata nel maggio 2021 (3-2), mentre l’ultimo successo nerazzurro in campionato è il 2-0 del gennaio 2021.

La Juventus sta cercando di portare a termine una rimonta clamorosa. Fino a qualche settimana fa la Vecchia Signora era tra il 5^ ed il 6^ posto, mentre ora occupa stabilmente la 4^ posizione – con un occhio, inutile nasconderlo, alla vetta della classifica. I bianconeri arrivano da 4 vittorie consecutive in campionato e, vincendo il derby d’Italia, supererebbero momentaneamente in classifica proprio i rivali.

L’Inter è invece in un momento di difficoltà. Laureatasi campione d’inverno senza problemi, tutto sembrava portare alla vittoria del secondo scudetto consecutivo per i nerazzurri. Ora però la squadra di Inzaghi non è più la favorita, almeno guardando la classifica. L’Inter ha infatti ottenuto appena 7 punti nelle ultime 7 partite di Serie A, che gli sono valsi il 3^ posto in classifica – anche se c’è ancora da recuperare la gara di Bologna.

 

Dove vedere Juventus-Inter: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Juventus-Inter in tv: DAZN
  • Juventus-Inter in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Juventus-Inter: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Juventus-Inter: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A