Seguici su

Serie A

Lazio-Milan: orario e dove vederla in tv

Brahim Diaz Milan

Domenica 24 aprile va in scena un bel big match per la 34^ giornata di Serie A: scopri dove vedere la delicata sfida tra Lazio e Milan.

 

Orario di Lazio-Milan e dove vederla in tv o in streaming

La partita Lazio-Milan si gioca domenica 24 aprile alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Valida per la quintultima giornata del campionato in corso, questa è una gara molto delicata per entrambe le squadre.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Lazio-Milan: precedenti e statistiche

Lazio e Milan si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 185 volte: 39 vittorie biancocelesti, 64 pareggi e 82 successi rossoneri. Considerando solo le gare giocate a Roma, però, il bilancio è molto più equilibrato: 24 trionfi a 26 a favore degli ospiti. Quest’anno le due squadre si sono già affrontate due volte, ma in entrambi i casi ad avere la meglio è stato il Diavolo: 2-0 nella gara d’andata nel settembre 2021 e 4-0 nei quarti di finale di Coppa Italia nel febbraio 2022.

La Lazio si gioca tanto. I biancocelesti sono al momento al 7^ posto in classifica a quota 56 punti, a pari merito con la Fiorentina 6^ – che però deve recuperare una partita. La squadra di Sarri ambisce a conquistare un posto almeno in Europa League, ma arriva dal brutto pareggio interno con il Torino.

Ancor più delicata invece la situazione del Milan, che dopo il mezzo passo falso di un paio di settimane fa contro il Torino non è più padrone del proprio destino. I rossoneri sono al momento davanti a tutti a +2 sull’Inter, la quale però deve ancora recuperare la gara di Bologna. La squadra di Pioli viene dalla vittoria convincente a San Siro sul Genoa, ma deve dimenticare al più presto la brutta sconfitta in semifinale di Coppa Italia proprio contro i nerazzurri.

 

Dove vedere Lazio-Milan: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Lazio-Milan in tv: DAZN
  • Lazio-Milan in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Lazio-Milan: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Lazio-Milan: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A