Seguici su

Serie A

Napoli-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Fabian Ruiz Napoli

Si ritorna in campo con la trentaduesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Napoli e Fiorentina, orario e dove vederla in tv

Orario di Napoli-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentaduesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Napoli e Fiorentina, che si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Napoli-Fiorentina: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Il Napoli ha vinto tutte le ultime tre gare contro la Fiorentina in Serie A (segnando sempre almeno due gol) e non arriva a quattro successi di fila nel massimo torneo contro i toscani dal periodo compreso tra 1988 e 1990. Nelle ultime cinque partite di Serie A a Napoli tra gli Azzurri e la Fiorentina non si è mai ripetuto due volte di fila lo stesso risultato. Il Napoli è la squadra che ha collezionato più punti in Serie A in queste prime 12 giornate del girone di ritorno (27, frutto di otto vittorie, tre pareggi e una sconfitta). Solo Verona e Salernitana (0 ciascuna) hanno collezionato meno clean sheet in trasferta della Fiorentina (uno solo, a settembre contro l’Udinese) in questa Serie A: i Viola fuori casa subiscono gol da 11 partite di fila e potrebbero arrivare a 12 gare senza mantenere la porta inviolata fuori casa in uno stesso massimo campionato dal finale della stagione 2009/10 (13 in quel caso). Sfida tra le due squadre con il possesso palla medio più alto del campionato in corso: Napoli (59%) e Fiorentina (57%) – per la Viola si tratta del dato in generale sul possesso migliore dalla Serie A 2016/17 (58% in quel caso).

Dove vedere Napoli-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Napoli-Fiorentina in tv: DAZN
  • Napoli-Fiorentina in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A