Seguici su

Champions League

Bayern Monaco – Villarreal: pronostico, quote e consigli 12/04/2022

pronostico-bayern-monaco-villarreal

Torna la Champions League con il match di ritorno dei quarti di finale Bayern Monaco – Villarreal. I canarini dovranno difendere il vantaggio di 1-0 ottenuto nella gara di andata all'Estadio de Ceramica. Vediamo i consigli per il pronostico e le migliori quote offerte dai bookmaker.

Bayern Monaco – Villarreal pronostico e risultati per il match del 12/04/2022 – partita di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Esito 1X2 Eurobet
1
@1,25 Continuare su Eurobet >
12/04/2022 Over/Under 2,5 Lottomatica
Champions League Over 2.5
Bayern Monaco – Villarreal
@1,35 Continuare su Lottomatica >
Goal/No Goal Goldbet
Goal
@1,80 Continuare su Goldbet >

Bayern Monaco – Villarreal: Pronostico 1×2: Bayern Monaco vince@1,23 – Lottomatica

Bayern Monaco che deve vincere per passare il turno, i bavaresi hanno passato la fase dei quarti di finale otto volte nelle ultime dieci occasioni. In casa sono ben dodici le vittorie, nelle ultime tredici uscite, soltanto una sconfitta tra le mura amiche in Bundesliga contro il Borussia Monchengladbach, per 2-1 il 7 gennaio 2022. Per piazzare una scommessa sulla vittoria del Bayern Monaco la quota è 1,23 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Under / Over 2.5 – Esito Over@1,37 – Goldbet

Nelle ultime quattro partite all'Allianz Arena, il Bayern Monaco ha segnato tre o più gol in questa edizione della Champions League. Prevediamo una partita ricca di reti ed emozioni, per effettuare un pronostico che in questo match ci saranno tre o più gol, la quota è 1,37 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Tiri in porta Lo Celso almeno 1 – Esito Lo Celso effettua almeno un tiro in porta @2,16 – Eurobet

Giovani Lo Celso, nasce come centrocampista ma Emery lo schiera abitualmente in tandem d'attacco con Danjuma. Il giocatore argentino è dotato di un gran tiro e le probabilità che riesca ad effettuare almeno una conclusione verso lo specchio della porta di Neuer sono molto alte. Anche la quota a 2,16 é molto vantaggiosa per chi vuole scommettere su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote per la partita Bayern Monaco – Villarreal

Quote sul risultato finale 1×2

Per la partita Bayern Monaco – Villarreal ecco le quote offerte da Goldbet per l'esito 1×2:

  • Bayern Monaco vince @1,25
  • Pareggio Bayern Monaco – Villarreal@6,35
  • Villarreal vince @11

Quote Goal / No Goal

Per quanto concerne le quote Goal / No Goal del match Bayern Monaco – Villarreal, queste sono le quote offerte da Eurobet:

  • Goal @1,72
  • No Goal @2,00

Le quote dei possibili marcatori dell'incontro

Vediamo infine le quote di Lottomatica per i probabili giocatori che possono andare a segno in questa gara Bayern Monaco – Villarreal:

  • Robert Lewandowski 1,40
  • Leroy Sané 3,15
  • Kingsley Coman 3,45
  • Arnaut Danjuma 3,85
  • Samuel Chukwueze 6,50
  • Giovanni Lo Celso 7,50

Controllare le variazioni delle quote prima di piazzare il pronostico

Ultimo risultato Bayern Monaco – Villarreal

Nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League, il Villarreal ha sconfitto il Bayern Monaco per 1-0 in casa il 6 aprile 2022. La partita si è giocata all'Estadio de Ceramica di Villarreal e il gol decisivo è stato realizzato da Danjuma dopo appena 8 minuti su assist di Parejo.

Risultato Villarreal – Bayern Monaco 1-0

Marcatori: Danjuma 8′

Bayern Monaco – Villarreal: Risultati, testa a testa e statistiche.

  • Vittoria per 1-0 in casa contro l'Augsburg nell'ultima partita di Bundesliga per il Bayern Monaco, la rete decisiva è stata messa a segno da Lewandowski (82′) su calcio di rigore.
  • Il Villarreal ha pareggiato in casa per 1-1 contro l'Atletico Bilbao nell'ultimo match della Liga spagnola. Al gol di Garcia per i baschi al 43′ ha replicato Pedraza per i canarini al 60′. 
  • Unai Emery ha tenuto a riposo l'undici titolare nella partita contro l'Atletico Bilbao, in vista di questa sfida cruciale. L'allenatore spagnolo spera di accedere alle semifinali di Champions League per la prima volta nella sua carriera.
  • Nella partita di andata all'Estadio de Ceramica, per la prima volta il Bayern Monaco non ha realizzato gol dopo 30 partite consecutive con almeno una rete in Champions League.
  • Robert Lewandowski ha segnato 46 gol in questa stagione, sei delle otto marcature in casa sono avvenute prima del 30′ minuto.
  • L'attaccante olandese del Villarreal, Arnaut Danjuma ha partecipato a quasi la metà dei gol realizzati dalla sua squadra in questa edizione della Champions League, contribuendo con 6 reti e 2 assist.
  • I bavaresi, nelle ultime 4 partite di Champions League in casa, hanno segnato 10 gol nella prima frazione di gioco.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League