Seguici su

Pronostico

Lecce – Spal: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 09/04/2022

Pronostico Lecce - Spal

Il Lecce attende la Spal al Via del Mare per continuare la corsa al primo posto e alla promozione diretta. Possibile un parziale turnover soprattutto in avanti, ma il pacchetto offensivo messo in campo da Baroni resterà di assoluta qualità. Analizziamo gli aspetti più importanti di questa sfida per scegliere le quote per le scommesse migliori e per riuscire a fare un pronostico su Lecce – Spal.

Pronostici Lecce – Spal 09/04/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Pronostico 1X2 Lottomatica
1
@ 1.55 Continuare su Lottomatica >
09/04/2022 Under/Over 2.5 Goldbet
Serie B Over
Lecce – Spal @ 1.90 Continuare su Goldbet >
Marcatore Eurobet
Coda
@ 2.75 Continuare su Eurobet >

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.55 – Lottomatica

La vittoria di Terni ha fatto rivedere le vere potenzialità offensive del Lecce. Contro una Spal tutto sommato tranquilla gli uomini di Baroni punteranno dritti al successo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.90 – Goldbet

Salentini che non appena hanno degli spazi sfruttano appieno le proprie capacità realizzative. La Spal non è una squadra che ama difendere e al Via del Mare sabato ci sarà da divertirsi.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatore – Coda @ 2.75 – Eurobet

L’attaccante di Cava de' Tirreni è ormai arrivato a quota 20 reti in campionato ed è a soli 2 gol dallo score della passata stagione. Per il numero 9 un’altra stagione da protagonista.

VISITARE EUROBET

Le quote di Lecce – Spal

Lecce lanciatissimo verso la promozione e per la Spal ci saranno poche possibilità di far punti.

  • Lecce: 1.55
  • Pareggio: 4.00
  • Spal: 6.25

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Lecce – Spal: probabili formazioni e notizie

Lecce: Così Baroni al termine della gara vinta a Terni: “Il gol realizzato all’inizio ci ha favorito e i cambi alla fine sono stati risolutivi. Sarà un finale di campionato duro che affronteremo una partita alla volta”.

Spal: Venturato accoglie di buon grado il punto interno conquistato contro il Cosenza: “Sicuramente sono stati commessi degli errori tattici, ma c’è da tenere presente però il grande impegno e la voglia di recuperare in tutti i modi la partita. Questo è 1 punto pesante”.

Probabile formazione Lecce

(4-3-3): Bleve; Calabresi, Lucioni, Dermaku, Gallo; Helgason, Majer, Gargiulo; Listkowski, Di Mariano, Ragusa. All.: Baroni

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Alfonso; Almici, Capradossi, Vicari, Tripaldelli; Zanellato, Viviani, Pinato; Mancosu; Colombo, Melchiorri. All.: Venturato

Orario di Lecce – Spal e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Lecce e Spal verrà disputata sabato 9 aprile alle ore 14.00 allo stadio Via del Mare di Lecce. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Lecce – Spal: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Lecce Spal in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Lecce Spal in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Lecce – Spal: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Lecce – Salentini vittoriosi a Terni grazie alle reti di Coda, Strefezza, Di Marian e Ragusa, inframezzate dal gol di Bogdan.
  • Turno precedente Spal – 2-2 tra Spal e Cosenza con le marcature di Camporese, Dickmann, Caso ed Esposito nel finale sul punizione.
  • Situazione classifica – Lecce secondo a 1 punto dalla vetta; Spal a + 8 dalla zona play-out.
  • Precedenti in B – Sono 8 i testa a testa disputati al Via del Mare con 4 successi salentini. Nella passata stagione vittoria emiliana per 2-1.
  • Stato di forma Lecce – Giallorossi in serie positiva da 8 turni e che in casa vanno a segno da 12 partite consecutive.
  • Stato di forma Spal – Agli Estensi il successo manca da 5 partite, ma nelle ultime 2 trasferte Vido e compagni hanno portato a casa punti preziosi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico