Seguici su

Pronostico

Pisa – Brescia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 06/04/2022

Pronostico Pisa - Brescia

Quello tra Pisa e Brescia è sicuramente il match di cartello di questo ultimo turno infrasettimanale della stagione. Una gara ad alta tensione che nessuna delle due compagini vorrà fallire per continuare a sognare l’approdo diretto nella massima serie. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Pisa – Brescia.

Pronostici Pisa – Brescia 06/04/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Pronostico 1X2 Eurobet
1
@ 2.50 Continuare su Eurobet >
06/04/2022 Under/Over 2.5 Lottomatica
Serie B Under
Pisa – Brescia @ 1.75 Continuare su Lottomatica >
1 Tempo/Finale Goldbet
X-1
@ 3.50 Continuare su Goldbet >

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.50 – Eurobet

Pisa solido e cinico in casa, ma troppo fragile in trasferta. Lo scontro diretto contro il Brescia non è decisivo ma dirà molto sulla corsa delle 2 squadre alla promozione diretta.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.75 – Lottomatica

Le 5 reti subite dal Pisa a Benevento non inficiano quanto di buona ha saputo fare la difesa toscana in questa stagione. Contro il Brescia servirà una prestazione di livello.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico 1 Tempo/Finale – X-1 @ 3.50 – Goldbet

Il peso della gara si farà sentire soprattutto nella prima frazione. A questo punto della stagione ogni passo falso può rivelarsi decisivo e l’equilibrio potrebbe venir meno solo con un episodio.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Pisa – Brescia

Pisa sconfitto in 1 sola circostanza in casa e leggermente favorito contro una delle migliori squadre da trasferta del campionato.

  • Pisa: 2.50
  • Pareggio: 3.00
  • Brescia: 3.10

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Pisa – Brescia: probabili formazioni e notizie

Pisa: D’Angelo sconsolato dopo la manita incassata al Vigorito: “C’è grande delusione perché perdere per 5-1 non fa piacere a nessuno. Abbiamo fatto errori in fase difensiva che di solito non facciamo”.

Brescia: Ritorno da incorniciare per Corini al Rigamonti: “L’avevamo sognata una giornata così. Partita di spessore con la squadra che ha sempre avuto il controllo del gioco ed è stata spesso pericolosa”.

Probabile formazione Pisa

(4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Leverbe, Caracciolo, Beruatto; Siega, Nagy, Marin; Benali; Torregrossa, Puscas. All.: D’Angelo

Probabile formazione Brescia

(4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Cistana, Adorni, Pajac; Van de Looi, Bisoli, Behrami; Tramoni, Jagiello; Moreo. All.: Corini.

Orario di Pisa – Brescia e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Pisa e Brescia si disputerà mercoledì 6 aprile alle ore 19.00 all’Arena Garibaldi di Pisa. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Pisa – Brescia tutte le informazioni utili

  • Orario: 19.00
  • Pisa Brescia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Pisa Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Pisa – Brescia: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Pisa – Tonfo clamoroso del Pisa a Benevento: 5-1 il finale con reti di Ionita, autogol di Caracciolo, Improta, Forte e Tello. Gol toscano di Puscas.
  • Turno precedente Brescia – Buona la prima per Corini: 2-0 del Brescia sul Vicenza con reti di Moreo e Pajac dal dischetto. 
  • Situazione classifica – Pisa ora terzo a 2 punti dalla vetta; Brescia appena 1 punto sotto gli avversari. 
  • Precedenti in B –  20 le sfide giocate all’Arena Garibaldi con 15 successi per i padroni di casa e soltanto 2 di marca lombarda. 1-0 toscano nella passata stagione.
  • Stato di forma Pisa – 3 successi interni di fila e striscia positiva casalinga che prosegue da 6 giornate. In casa il Pisa c’è.
  • Stato di forma Brescia – 2 i pareggi esterni consecutivi per le Rondinelle che lontano dal Rigamonti hanno totalizzato 32 dei 57 punti totali.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico