Seguici su

Pronostico

Spal – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 30/04/2022

Pronostico Spal - Frosinone

Dopo il pareggio ottenuto a pochi secondi dalla fine a Brescia la Spal proverà ad archiviare definitivamente il discorso salvezza contro un Frosinone che però è costretto a guardarsi le spalle dal Perugia nella corsa per un posto nella post-season. Analizziamo alcuni aspetti salienti di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Spal – Frosinone.

Pronostici Spal – Frosinone 30/04/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Pronostico 1X2 logo codere 2
X
@ 3.21 Continuare su Codere >
30/04/2022 Under/Over 2.5 Goldbet
Serie B Under
Spal – Frosinone @ 1.80 Continuare su Goldbet >
Parziale/Finale Eurobet
X/X
@ 4.60 Continuare su Eurobet >

Pronostico 1X2 – X @ 3.21 – Codere

Spal a disagio nelle gare interne, Frosinone invece deficitario lontano dallo Stirpe, soprattutto nell’ultimo mese. Una gara delicata di difficile lettura che sarà decisa da chi sbaglierà di meno.

VISITARE CODERE

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.80  – Goldbet

La Spal non ha mai sfruttato il proprio potenziale offensivo e il Frosinone cercherà prima di tutto di non prenderle per mantenere la gara aperta sino alla fine.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Parziale/Finale – X/X @ 4.60 – Eurobet

In una partita così delicata è normale che entri in gioco la paura e che si comincino a fare dei calcoli. Il pareggio alla fine potrebbe accontentare entrambe le squadre.

VISITARE EUROBET

Le quote di Spal – Frosinone

Quote scommessa tutto sommato in equilibrio tra due squadre che ancora devono raggiungere i rispettivi obiettivi stagionali.

  • Spal: 2.86
  • Pareggio: 3.21
  • Frosinone: 2.51

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Spal – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Spal: Venturato parla di punto conquistato con pieno merito dalla sua Spal: “La fortuna ce la siamo costruita in tutta la partita, avendo anche occasioni da gol come quelle nel primo tempo di Zanellato e Rossi e di Mora nella ripresa”.

Frosinone: Grosso si proietta già verso i play-off: “Fino a metà campionato avevamo fatto molto bene anche in trasferta, ma qualora riuscissimo a raggiungere il nostro obiettivo, molto probabilmente andremo a giocare fuori e dunque dovremmo saper far bene anche lontano da casa”.

Probabile formazione Spal

(4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Meccariello, Capradossi, Celia; Esposito, Zanellato, Da Riva; Melchiorri; Latte Lath, Vido. All.: Venturato

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Minelli; Zampano, Gatti, Szyminski, Cotali; Boloca, Ricci, Garritano; Ciano, Novakovich, Zerbin. All.: Grosso

Orario di Spal – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Spal e Frosinone verrà disputata sabato 30 aprile alle ore 14.00 allo stadio Mazza di Ferrara. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Spal – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Spal Frosinone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Spal Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Spal – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Spal – Pari acciuffato per i capelli per la Spal a Brescia: padroni di casa in vantaggio con Tramoni, Latte Lath insacca di testa al 94’.
  • Turno precedente Frosinone – 4-1 dei Canarini sul Monza: Dany Mota porta in vantaggio i Brianzoli, Ciano e Zerbin firmano il sorpasso, poi autogol di Di Gregorio e rigore di Novakovich.
  • Situazione classifica – Spal a + 3 sulla zona play-out; Frosinone tallonato dal Perugia ora a 3 lunghezze.
  • Precedenti in B – 2 i precedenti giocati al Mazza e in entrambi i casi – tra cui quello della passata stagione – il successo lo ha conquistato il Frosinone.
  • Stato di forma Spal – Gli Estensi non vincono in casa da 5 turni e hanno sempre subito gol nelle ultime 4 uscite al Mazza.
  • Stato di forma Frosinone – Canarini a secco di vittorie in trasferta da ben 8 turni. Appena 22 i punti conquistati lontano dallo Stirpe.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico