Seguici su

Pronostico

Ternana – Frosinone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV – 18/04/2022

Pronostico Ternana - Frosinone

La Ternana ha l’ultima chance per riaprire i discorsi per un posto nei play-off e per aggiungere un po’ di pepe a questo finale di campionato. Il Frosinone cercherà di interrompere una striscia negativa esterna che sta pesando molto sulla sua classifica. Per provare a fare un pronostico di Ternana – Frosinone e per scegliere le quote scommessa più interessanti, mettiamo in risalto alcuni degli aspetti più salienti di questo match.

Pronostici consigliati Ternana – Frosinone 18/04/2022 – Match di ritorno

Partita Pronostico e quote Bookmaker
Pronostico 1X2 Goldbet
1
@ 2.80 Continuare su Goldbet >
18/04/2022 Under/Over 2.5 Lottomatica
Serie B Over
Ternana – Frosinone @ 1.95 Continuare su Lottomatica >
Parziale/Finale Eurobet
1/1
@ 4.40 Continuare su Eurobet >

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.80  – Goldbet

La Ternana crede ancora nei play-off e al Liberati lunedì arriva proprio la squadra che occupa attualmente l’ottavo posto. Le Fere hanno dimostrato di avere la capacità per giocarsela contro qualunque avversario.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Over @ 1.95 – Lottomatica

I Canarini scenderanno in campo a Terni cercando di non lasciare troppi spazi ai giocatori più pericolosi della Ternana, ma se il risultato dovesse sbloccarsi dopo pochi minuti, potrebbero crearsi le condizioni per una partita da over.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – 1/1 @ 4.40 – Eurobet

La prima mezz’ora sarà fondamentale per capire se le Fere potranno ambire al risultato pieno. Il Frosinone ha dimostrato una certa fragilità nelle ultime gare esterne.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ternana – Frosinone

Quote scommessa nel segno dell’equilibrio nell’ultima spiaggia per la Ternana per riaprire i giochi per un piazzamento nei play-off.

  • Ternana: 2.80
  • Pareggio: 3.15
  • Frosinone: 2.60

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Frosinone: probabili formazioni e notizie

Ternana: Situazione stabile nell’infermeria della Ternana, con Falletti e Salzano sicuramente out, e con Sørensen e Ortolani che hanno effettuato un lavoro a parte. In avanti Donnarumma dovrebbe essere preferito a Pettinari.

Frosinone: Alla squalifica di Ricci per 1 turno si aggiungono le condizioni ancora precarie di Garritano, Cicerelli e Zampano che hanno lavorato soltanto parzialmente col gruppo. Fuori anche Charpentier ancora alle prese con la terapia.

Probabile formazione Ternana

(3-5-2): Krapikas; Bogdan, Boben, Celli; Furlan, Koutsoupias, Proietti, Palumbo, Martella; Partipilo, Donnarumma. All.: Lucarelli

Probabile formazione Frosinone

(4-3-3): Minelli; Brighenti, Gatti, Szyminski, Cotali; Rohden, Boloca, Lulic; Canotto, Ciano, Zerbin. All.: Grosso

Orario di Ternana – Frosinone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Ternana e Lecce verrà disputata lunedì 18 aprile alle ore 18.00 allo stadio Liberati di Terni. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ternana – Frosinone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Ternana Frosinone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ternana Frosinone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ternana – Frosinone: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Ternana – Vittoria esterna delle Fere a Crotone conquistata grazie alle reti di Partipilo e Defendi in risposta al vantaggio calabresi siglato da Golemic.
  • Turno precedente Frosinone – Torna al successo il Frosinone che supera la Cremonese per 2-1: vantaggio ospita con Bonaiuto, Canotto e Zerbin ribaltano il risultato.
  • Situazione classifica – Ternana undicesima a 7 punti dall’ottavo posto occupato proprio dal Frosinone.
  • Precedenti in B –  1 vittoria per parte nei 3 scontri giocati al Liberati. L’ultimo incontro risalente alla stagione 2017/18 è terminato sullo 0-0.
  • Stato di forma Ternana – 25 le reti segnate dalle Fere in casa, fondamentali per gli 8 successi ottenuti davanti ai propri tifosi.
  • Stato di forma Frosinone – I Ciociari non riescono a vincere in trasferta da 7 turni e hanno perso nelle ultime 2 occasioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico