Seguici su

Serie A

Roma-Salernitana: orario e dove vederla in tv

Roma

Domenica 10 aprile si disputa la 32^ giornata del campionato di Serie A: scopri dove e come vedere la gara tra Roma e Salernitana.

 

Orario di Roma-Salernitana e dove vederla in tv o in streaming

La partita Roma-Salernitana si gioca domenica 10 aprile 2022 alle ore 18.00 allo Stadio Olimpico di Roma. Gara di campionato molto importante per entrambe le squadre, ognuna con i rispettivi obiettivi: il primo posticipo della domenica sera vede in campo i giallorossi contro i salernitani.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Roma-Salernitana: precedenti e statistiche

Roma e Salernitana si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni solo 9 volte: 7 vittorie dei giallorossi, 1 pareggio e 1 trionfo dei salernitani. La gara d’andata giocatasi nell’agosto del 2021 a Salerno è terminata 0-4 per gli ospiti. L’unica vittoria della Salernitana nella sua storia contro la Roma è arrivata nel gennaio del 1999, proprio in Serie A: a Salerno, i padroni di casa si imposero per 2-1 a sorpresa.

La Roma sta cercando di riprendersi. In una stagione ricca di sorprese e risultati imprevedibili, alla fine i giallorossi si ritrovano a soli 5 punti dal 4^ posto occupato dalla Juventus. La squadra di Mourinho arriva da ben 10 risultati utili consecutivi in Serie A: 6 vittorie e 4 pareggi. Dopo il derby vinto meritatamente e alla grande contro la Lazio, la Roma ha superato agevolmente anche la Sampdoria a Genova.

Decisamente diversa invece la situazione per la Salernitana, che ormai ha bisogno a dir poco di un miracolo. La squadra di Davide Nicola è attualmente ultima in classifica con appena 16 punti, ma con 2 partite disputate in meno. La Salernitana arriva da due sconfitte contro Juventus e Torino.

 

Dove vedere Roma-Salernitana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Roma-Salernitana in tv: DAZN
  • Roma-Salernitana in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Roma-Salernitana: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Roma-Salernitana: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A