Seguici su

Serie A

Salernitana-Fiorentina: orario e dove vederla in tv

Giacomo Bonaventura Fiorentina

Domenica 24 aprile scende in campo la 34^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Salernitana-Fiorentina.

 

Orario di Salernitana-Fiorentina e dove vederla in tv o in streaming

La partita Salernitana-Fiorentina si gioca domenica 24 aprile 2022 alle ore 12.30 allo Stadio Arechi di Salerno. Si tratta della quintultima giornata di questo campionato di Serie A: domenica all’ora di pranzo scenderanno in campo i campani contro i toscani.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Salernitana-Fiorentina: precedenti e statistiche

Salernitana e Fiorentina si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia 13 volte: 3 vittorie campane, 2 pareggi e 8 successi toscani. Considerando solo le gare giocate a Salerno, però, il bilancio è diverso: 3 trionfi ad 1 a favore dei padroni di casa. La gara d’andata tra le due formazioni, giocatasi nel dicembre 2021 in Toscana, è terminata 4-0 per la Viola. L’ultimo successo dei salernitani, invece, risale all’ottobre 2003, quando entrambe militavano in Serie B (1-0).

La Salernitana è in una situazione di classifica a dir poco complicata: ci vorrebbe un miracolo nelle ultime giornate per raggiungere la salvezza. Mister Davide Nicola sembra ormai spacciato: ultima in classifica, la sua squadra deve sperare in qualche passo falso da parte delle altre.

La Fiorentina invece sogna davvero in grande, e può permetterselo dopo l’incredibile stagione fatta. La squadra di Italiano è infatti al 6^ posto in classifica e con una partita da recuperare: vincendola, sarebbe a -4 dalla Juventus, che occupa l’ultimo posto libero per giocare la Champions League l’anno prossimo.

 

Dove vedere Salernitana-Fiorentina: tutte le informazioni utili

  • Orario: 12.30
  • Salernitana-Fiorentina in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251) e Sky Sport Calcio (canale 202)
  • Salernitana-Fiorentina in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Salernitana-Fiorentina: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Salernitana-Fiorentina: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A