Seguici su

Serie A

Sampdoria-Roma: orario e dove vederla in tv

Si ritorna in campo con la trentunesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sampdoria e Roma, orario e dove vederla in tv

Orario di Sampdoria-Roma e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentunesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sampdoria e Roma, che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio in programma per le 18:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Sampdoria-Roma: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sampdoria e Roma hanno pareggiato nell’ultima sfida di campionato, i blucerchiati potrebbero rimanere imbattuti contro i giallorossi sia all’andata che al ritorno in una singola stagione di Serie A per la prima volta dal 2017/18. La Sampdoria è rimasta imbattuta in 10 delle ultime 12 sfide casalinghe di Serie A contro la Roma e nelle ultime due gare al Ferraris contro i giallorossi non ha subito gol: potrebbe registrare tre clean sheet casalinghi di fila contro i capitolini per la prima volta dalla striscia di quattro compresa tra il 1985 e il 1987. Tra le squadre attualmente presenti in Serie A, la Sampdoria è quella che attende da più partite il pareggio: nelle ultime 11 gare per i blucerchiati tre vittorie e otto sconfitte. Contro la Lazio, la Roma ha segnato un gol su sviluppo di calcio d’angolo: la squadra giallorossa, primatista nella statistica nel campionato in corso, è arrivata a 11 reti realizzate su sviluppo di corner, a un solo gol di distanza dal suo record in un singola stagione di Serie A da quando Opta (2004/05) raccoglie questo dato (12 reti nel 2009/10). Da quando è tornato Giampaolo, la Sampdoria ha la terza miglior percentuale realizzativa della Serie A (14.3%, dietro solo a Verona e Juventus nel parziale): nella precedente parte di campionato era ottava in questa classifica, con 11.4%.

Dove vedere Sampdoria-Roma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Sampdoria-Roma in tv: DAZN
  • Sampdoria-Roma in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A