Seguici su

Serie A

Sampdoria-Salernitana: orario e dove vederla in tv

Fabio Quagliarella Sampdoria

Si ritorna in campo con la trentatreesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Sampdoria e Salernitana, orario e dove vederla in tv

Orario di Sampdoria-Salernitana e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentatreesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Sampdoria e Salernitana, che si affronteranno allo stadio Luigi Ferraris di Genova con fischio d'inizio in programma per le 14:30.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Sampdoria-Salernitana: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Nessun pareggio in cinque sfide tra Sampdoria e Salernitana in Serie A: tre successi dei blucerchiati (incluso quello del match d’andata dello scorso 21 novembre per 2-0) e due vittorie per i granata. Tra Serie A, Serie B e Coppa Italia, la Sampdoria ha vinto tutte le ultime cinque sfide contro la Salernitana, mantenendo la porta inviolata nelle quattro più recenti. L’ultima rete dei campani risale al 13 gennaio 2002 al Ferraris in Serie B (sconfitta 1-2, ma rete dell’iniziale vantaggio di Fabio Vignaroli). Nessuna squadra ha guadagnato meno punti della Salernitana in questa stagione nei maggiori cinque campionati europei: 16, come il Greuther Fürth; solo il Norwich (20) invece ha segnato meno dei granata (23). La Sampdoria ha vinto cinque delle ultime sette gare contro formazioni neopromosse in Serie A (2N), mantenendo ben cinque volte la porta inviolata nel periodo. La Sampdoria ha vinto entrambe le sfide casalinghe contro la Salernitana in Serie A: 6-3 il 9 maggio 1948 e 1-0 l’8 novembre 1998 grazie al gol di Ariel Ortega.

Dove vedere Sampdoria-Salernitana: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.30
  • Sampdoria-Salernitana in tv: DAZN
  • Sampdoria-Salernitana in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A