Seguici su

Serie A

Sassuolo-Atalanta: orario e dove vederla in tv

gianluca_scamacca_sassuolo

Domenica 10 aprile si gioca la 32^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sassuolo-Atalanta.

 

Orario di Sassuolo-Atalanta e dove vederla in tv o in streaming

La partita Sassuolo-Atalanta si gioca domenica 10 aprile 2022 alle ore 15.00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Sono le ultime domeniche per questo campionato di Serie A: domenica pomeriggio saranno in campo i neroverdi contro la Dea.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Sassuolo-Atalanta: precedenti e statistiche

Sassuolo e Atalanta si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni 22 volte: 2 vittorie neroverdi, 5 pareggi e 15 successi bergamaschi. Considerando solo le gare giocate in Emilia, il bilancio è comunque simile: 1 trionfo a 5 a favore degli ospiti. La partita d’andata disputatasi al Gewiss Stadium nel settembre 2021 è finita 2-1 per la Dea. Le uniche due vittorie del Sassuolo invece sono arrivate nel novembre 2013 (2-0) e nell’aprile 2015 (0-2).

Il Sassuolo sta facendo un gran bel campionato. La squadra di Dionisi gioca bene e si diverte, e nel contempo è riuscita anche a togliersi delle belle soddisfazioni contro le grandi. I neroverdi sono al momento al 10^ posto in classifica a quota 43 punti conquistati: l’obiettivo è quello di chiudere la stagione nella colonna di sinistra. Il Sassuolo arriva però dalla sconfitta dell’Olimpico contro la Lazio.

Più in alto invece si trova l’Atalanta, che da diversi anni a questa parte lotta attivamente per le posizioni europee. La Dea è ancora in corsa per il 4^ posto in classifica, anche se al momento si trova a -8 dalla Juventus e con Roma e Lazio in mezzo – seppur con una partita ancora da recuperare. La Dea arriva dalla pesante sconfitta subita domenica scorsa in casa per mano del Napoli di Spalletti.

 

Dove vedere Sassuolo-Atalanta: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Sassuolo-Atalanta in tv: DAZN
  • Sassuolo-Atalanta in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Sassuolo-Atalanta: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sassuolo-Atalanta: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A