Seguici su

Serie A

Spezia-Venezia: orario e dove vederla in tv

Pietro Ceccaroni Venezia

Si ritorna in campo con la trentunesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Spezia e Venezia, orario e dove vederla in tv

Orario di Spezia-Venezia e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la trentunesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Spezia e Venezia, che si affronteranno allo stadio Alberto Picco di La Spezia con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Spezia-Venezia: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Lo Spezia ha vinto 2-1 la gara d’andata contro il Venezia, dopo che non aveva ottenuto successi nelle sette precedenti giocate in Serie B, nella loro storia i liguri non hanno mai ottenuto due vittorie contro i veneti in una singola stagione considerando le principali due divisioni di calcio italiano. Il Venezia ha perso tutte le ultime quattro partite di campionato e l’ultima volta che ha fatto peggio in una singola stagione di Serie A è stata nelle prime cinque gare del 2001/2002, cinque KO di fila con Cesare Prandelli in panchina. Lo Spezia ha ottenuto 22 dei suoi 29 punti in classifica contro squadre attualmente nella metà bassa della classifica: il 76%, percentuale più alta nella Serie A in corso. Solo il 6% delle reti subite dal Venezia in questa Serie A sono state messe a segno di testa (3 su 54), la miglior percentuale nel torneo in corso. Dall’altra parte, lo Spezia ha realizzato appena due gol con questo fondamentale, nessuna squadra nei cinque grandi campionati europei in corso ha fatto peggio. Lo Spezia è la squadra che ha trascorso meno minuti in svantaggio in incontri casalinghi di questo campionato (143), i liguri sono stati sopra nel punteggio solo per 204 in casa nel torneo in corso, meglio solo di Genoa (94) e Salernitana (64).

Dove vedere Spezia-Venezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15.00
  • Spezia-Venezia in tv: DAZN
  • Spezia-Venezia in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A